Nasdaq Sfrutta il Cloud per la Consegna dei Dati


Quando si tratta di fornitura di dati di mercato, pare che non ci sia modo migliore per fornire la linfa vitale dei mercati di Cloud. Il Cloud è fondamentalmente di rimodellare la distribuzione, il consumo, la gestione e l’analisi dei dati di mercato, che è diventato una parte più grande di servire i mercati di servizi di trading. La convergenza dei big data, cloud e di un aumento di piattaforme mobili, ha creato l’opportunità di incontrare gli investitori o imprese dove sono. Questo significa che ogni sorta di società finanziarie, da piccolo fintech le imprese e gli imprenditori più grandi giocatori tradizionali, può essere servita senza soluzione di continuità. Questo ha spinto l’adozione del Cloud per avanzare ad un ritmo rapido.

Secondo dati recenti del Greenwich Associates, il 93 per cento dei dati di mercato professionisti di piano per utilizzare il Cloud per gestire i propri dati. Di che il 93%, più della metà ha detto che c’era un “molto alta” probabilità di utilizzo, mentre solo l’uno per cento ha riferito di un “molto basso” chance.

L’utilizzo del Cloud ha evidenti vantaggi. Primo luogo, i dati è molto più accessibile ovunque si trova. In secondo luogo, il Cloud non ha il limite di dimensione che di un server fisico o la memoria del computer, la banca si è teoricamente illimitata – è, quindi, un’offerta praticamente illimitata capacità ad una frazione del costo. E la domanda di nuove e più esoteriche informazioni che cresce, di un posto per memorizzare facilmente accessibile diventa essenziale.

Il Cloud si inserisce il disegno di legge. Greenwich notato che un terzo di buy-side trading desk tecnologia bilanci su dati di mercato desktop, applicazione, rispetto a solo il 12% in direct feed di dati. Questo è in parte perché le aziende hanno spesso un pesante fardello nel configurare l’hardware necessario per prendere questi feed. Il cloud non è un sacco di che cotti-in di spesa.

In quest’ottica, il Nasdaq ha appena annunciato il lancio della sua Nasdaq Dati della Nuvola di Servizio (TRASMISSIBILI), che consente ai client di accedere in tempo reale azioni, indici e dati del fondo attraverso la tecnologia cloud-based. Nasdaq, dati e partner tecnologico per una moltitudine di società, che vede il passaggio al cloud come un passo logico successivo nell’evoluzione per soddisfare le esigenze dei clienti.

Lauren Dillard, Nasdaq

TRASMISSIBILI è accessibile attraverso una suite di altamente scalabile, basata su cloud, Interfacce di Programmazione delle Applicazioni (Api). Queste Api utilizzano open-source, standard di consegna e un kit di sviluppo software (SDK) per rintracciare velocemente ingegneria sforzi. Questo elimina la necessità per la fornitura di hardware, protocolli proprietari, i formati dei file e delle linee affittate, e permette per un facile integrazione di dati da fonti eterogenee. Questo si traduce in una grande riduzione del time-to-market per i clienti. TRASMISSIBILI gira attualmente su Amazon Web Services (AWS), Cloud, ma è il cloud agnostico, in grado di essere utilizzato con qualsiasi provider di servizi cloud.

“Prendere il mercato dati dal cloud di rendere i nostri clienti più veloce e più agile. Questo aumenta le opzioni che si possono offrire ai clienti, e siamo in grado di ottenere on-line in poche ore o giorni invece di settimane o mesi”, ha spiegato Lauren Dillard, EVP e Head of Global Information Services, Nasdaq.

Il TRASMISSIBILI offerta è stata creata per ridurre la latenza e prestazioni più elevate per gli imprenditori, fintech imprese tradizionali e applicazioni per servizi finanziari. TRASMISSIBILI consente agli utenti di connettersi a una varietà di prodotti dati in tempo reale.

E proprio di recente, MT agenzie di stampa ha annunciato la sua globale, in tempo reale multi-asset class mercato dei capitali e le notizie economiche, i servizi sono ora disponibili per i clienti attraverso il Nasdaq Dati della Nuvola di API del Servizio.

Gli ultimi anni hanno visto un enorme spostamento di distanza da edificio di nuova tecnologia di negoziazione e sistemi in-house outsourcing via specialità fornitori. Per esempio, Greenwich ricerca mostra che oltre il 90% del buy side imprese a terzi per la loro esecuzione il sistema di gestione.

Spencer Mindlin, Aite Group

Fintech fornitori hanno trascorso più di due decenni di semplificare la personalizzazione, la rimozione, l’onere di manutenzione da loro utenti e, più recentemente, la distribuzione di applicazioni tramite il cloud, eliminando la necessità di locali, di installazioni e di hardware locale. Movimento lontano da in-casa in outsourcing cloud le applicazioni distribuite ulteriormente rende il Cloud basati su dati di mercato ancora migliore proposta di valore.

Spencer Mindlin, capital markets analista presso Aite Group, ha detto che i dati, e servizi di tecnologia è una parte importante del Nasdaq di business e i loro clienti sono sempre più spostando verso il cloud. Così, è intelligente Nasdaq che sta facendo i suoi dati facilmente disponibili.

“La quantità di dati che le aziende di servizi finanziari avrà bisogno di raccogliere, produrre, analizzare, archiviare e senza dubbio continuerà ad aumentare in modo esponenziale. E le proposte di valore del cloud sono alla guida di qualsiasi quasi tutte le applicazioni nuove migrazioni, e le distribuzioni di esso”, Mindlin, ha detto. “Così, ha senso solo che i dati devono essere disponibili nel cloud.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *