Nasdaq Preparato per il Ripristino di Emergenza


Nasdaq spende 40 di 52 settimane di sistemi di collaudo per il ripristino di emergenza, comprese le grandi catastrofi, come le pandemie, che ha permesso lo scambio e il 120 mercati sostiene di continuare ad operare come volatilità e volumi sono aumentati.

Paolo McKeown, Nasdaq

Paolo McKeown, senior vice president, head of marketplace operatori e nuovi mercati, la Tecnologia al Nasdaq detto che i Mercati dei Media che la ditta che fornisce la tecnologia per oltre 120 mercati, le stanze di compensazione e depositari centrali di titoli in 50 diversi paesi.

“È una grande responsabilità di fornire l’infrastruttura del mercato finanziario e siamo pronti a sostenere i propri mercati e i mercati che sosteniamo per conto dei nostri clienti,” ha aggiunto. “Spendiamo 40 di 52 settimane per testare i nostri sistemi per il ripristino di emergenza, comprese le grandi catastrofi, come le pandemie, e con il presupposto che tutti i mercati globali, potrebbero essere interessati allo stesso tempo.”

McKeown ha continuato che non vi sono stati grandi problemi nelle ultime settimane, nonostante l’aumento della volatilità e volumi a causa dell’impatto della Covid-19 pandemia.

Egli ha detto: “Come regola generale, ci assicuriamo di avere due volte la capacità di alti volumi di scambio che abbiamo visto per tutti i nostri clienti a livello globale. Siamo laser focalizzato sulla capacità, le prestazioni e la resistenza.”

Adena Friedman, presidente e amministratore delegato del Nasdaq, ha detto:

Il Nasdaq operazioni di mercato della squadra comprende 40 ingegneri responsabili per il monitoraggio di tutti i sistemi. Il gruppo è usato per telelavoro da casa.

“Abbiamo anche più di 1.500 tecnologia dedicata al personale che copre il sostegno, lo sviluppo, il collaudo e le operazioni”, ha aggiunto. “Siamo in grado di operare 24/7 per 365 giorni all’anno”.

Sorveglianza

Nasdaq ha anche avvertito che il mercato manipolatori possono approfittare del caos durante sottolineato che i mercati tentano di nascondere tra il rumore, partendo dal presupposto che è più difficile nascondere il loro comportamento tra l’aumento dell’attività.

Michael O’Brien, head of product management, il rischio e il commercio di sorveglianza al Nasdaq, e Alan Jukes, principal product manager di Nasdaq del Commercio di Sorveglianza, ha detto in un blog che si aspettano di vedere uno, se non di più, casi di manipolazione durante questo periodo.

“Guardando indietro, un ben noto esempio di manipolazione del mercato palese correlata ad un periodo di estrema volatilità del mercato (alcuni sostengono nesso di causalità) è il Sarao caso durante il Flash Crash del 2010, quando oltre un trilione di dollari dissipata in poco più di 20 minuti”, hanno aggiunto. “Diversi attributi di Sarao di trading sono stati contrassegnati come indicatori di abuso di mercato, molti dei quali di esecuzione broker non è riuscito a rilevare e query.”

Il blog continua sorveglianza analisti bisogno di essere cauti di un presupposto predefinito, che allerta i picchi sono semplicemente un riflesso di una maggiore attività di mercato, o a causa di la ‘normale’ di risposta di un algoritmo per un aumento della volatilità.

“Le imprese devono essere pronti a sfidare qualsiasi professionista che sostiene che il loro comportamento era dovuto a condizioni di mercato eccezionali, e la chiave per essere in grado di sfida che è quello di guardare il loro comportamento in relazione alla loro coetanei”, hanno spiegato.

World Federation of Exchanges

McKeown ha detto: “le autorità di regolamentazione hanno fatto un buon lavoro nel fare in modo che gli scambi siano adeguatamente preparato e che ha contribuito a rendere la nostra vita più facile.”

La World Federation of Exchanges, l’industria globale del gruppo per gli scambi e le controparti centrali, ha rilasciato una dichiarazione sul mercato infrastruttura di business continuity planning, il mese scorso.

“Come comunità, infrastrutture di mercato sono sia preparato e concentrato nel garantire i mercati regolamentati rimangono aperte, resistenti, affidabili e coerenti, in questo momento di crisi”, ha detto WFE. “In effetti, questo è stato dimostrato di volta in volta, tra cui, nel 2008, quando la nostra industria si fece avanti per proteggere il sistema in scia di banca-led crisi innescata dal fallimento della Lehman Brothers.”

Front-end web ha creato un repository dei rolling aggiornamenti di scambio e di CCP sforzi sul suo sito web e collabora via WFE del Rischio aziendale di Gruppo di Lavoro.

“Si potrebbe desiderare di fare riferimento a loro recentemente pubblicato esercizio di benchmarking sulle Strutture Organizzative per l’Impresa e il Rischio Operativo”, ha detto il gruppo. “Separatamente, ma in tandem, il front-end web di Cyber Security, CCP e Sicurezza Fisica dei Gruppi di Lavoro anche durante questa crisi con un modello simile.”

Il Consiglio Per La Stabilità Finanziaria

Il Financial Stability Board, l’organismo internazionale che monitora e suggerimenti per il sistema finanziario globale, anche rivedendo le azioni necessarie per supportare il funzionamento del mercato e mantenere l’offerta di credito a famiglie e imprese, alla fine del mese scorso.

“Molte imprese finanziarie sono riusciti a passare un ampio lavoro a distanza in un tempo relativamente breve”, ha aggiunto il FSB. “Tuttavia, per molte di servizi finanziari imprese di continuare ad operare le funzioni critiche, un numero limitato di essenziale per il personale sono tenuti a essere sul sito”.

Il FSB ha continuato che le autorità sanitarie pubbliche hanno implementato misure di allontanamento sociale, le imprese devono disporre di adeguati piani di business continuity a rispettare queste misure e agevolare il lavoro da casa, dove possibile.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *