NASA Mars 2020 Rover per Cercare una Vita Antica, Preparare Missioni Umane


Il Mars 2020 rover, che per il Pianeta Rosso il prossimo anno, non solo la ricerca di tracce di vita antica, ma gettare le basi per future missioni umane, gli scienziati della NASA, ha detto venerdì, come hanno svelato il veicolo.

Il rover è stato costruito in una grande camera sterile presso il Jet Propulsion Laboratory a Pasadena, vicino a Los Angeles, dove la sua attrezzatura è stato dato il suo primo test di successo la scorsa settimana.

Mostrato ai giornalisti invitati, venerdì, è prevista, a lasciare la Terra nel mese di luglio 2020 da Cape Canaveral in Florida, diventando il quinto CI rover per atterrare su Marte sette mesi dopo, nel mese di febbraio.

“È progettato per cercare i segni della vita, quindi siamo portatori di un certo numero di diversi strumenti che ci aiuteranno a comprendere le caratteristiche geologiche e chimiche contesto sulla superficie di Marte”, vice capo missione, Matt Wallace ha detto AFP.

Tra i dispositivi a bordo del rover sono 23 telecamere, due “orecchie” che vi permetterà di ascoltare Marziano venti, e i laser utilizzati per l’analisi chimica.

Circa le dimensioni di un auto, il rover è dotato di sei ruote come il suo predecessore Curiosità, permettendo di attraversare il terreno roccioso.

La velocità non è una priorità per il veicolo, che ha solo per un tratto di circa 200 metri per ogni giorno Marziano — circa lo stesso come un giorno sulla Terra.

Alimentato da un reattore nucleare in miniatura, Mars 2020 è di sette metri di lunghezza bracci articolati e un trapano per rompere aprire campioni di roccia in località scienziati identificano come potenzialmente idonei per la vita.

Antica vita
“Quello che stiamo cercando è antica vita microbica — stiamo parlando di miliardi di anni fa su Marte, quando il pianeta era molto più simile alla Terra”, ha detto Wallace.

Allora, il Pianeta Rosso era caldo, acqua di superficie, una spessa atmosfera e una forza magnetica intorno ad esso, ha spiegato.

“E così è stato molto più favorevole per i tipi della semplice vita di una cella che si è evoluto qui sulla Terra a quel tempo,” Wallace ha detto.

Una volta raccolti, i campioni saranno sigillati ermeticamente in tubi dal rover.

I tubi potranno essere scartate sulla superficie del pianeta, dove essi si trovano fino a una futura missione di trasporto di nuovo a Terra.

“Speriamo di muoversi abbastanza velocemente. Ci piacerebbe vedere la prossima missione lanciato nel 2026, che arriva a Marte e ritirare i campioni, li mise in un razzo e la propulsione campione in orbita attorno a Marte”, ha detto Wallace.

“Il campione è stato poi appuntamento con un orbiter e l’orbiter avrebbe portato il campione di nuovo a Terra.”

I campioni devono raggiungere la Terra “, nel corso di un decennio,” ha aggiunto.

Missione umana
Per massimizzare le sue possibilità di scovare tracce di una vita antica, Mars 2020 terra in una lunga secca, delta chiamato Jezero.

Il sito, selezionati dopo anni di dibattito scientifico, è un cratere che una volta era una 500 metri di profondità lago.

E ‘ stato precedentemente collegato a una rete di fiumi che scorrevano 3,5 a 3,9 miliardi di anni fa.

Il cratere di misure poco meno di 30 miglia, e gli esperti di speranza si può avere conservato antico di molecole organiche.

Il Mars 2020 missione svolge anche le speranze per un obiettivo ancora più ambizioso: — una missione umana su Marte.

“Penso di si, davvero, come il primo uomo precursore missione su Marte”, ha detto Wallace.

Dotazioni di bordo “per consentire di effettuare ossigeno”, che potrebbero un giorno essere usato sia per gli esseri umani a respirare, e per alimentare la partenza da Marte “per il viaggio di ritorno.”

Le ambizioni venire come una nuova corsa allo spazio cotta, con Pechino sempre più in lizza per minacciare il predominio USA.

In cina il venerdì ha lanciato uno dei più potenti del mondo razzi in un importante passo in avanti per la propria previste missione su Marte il prossimo anno.

NASA Mars 2020 rimarrà attivo per almeno un anno Marziano, che è di circa due anni su questa Terra.

Ma Marziano rovers hanno spesso superato i loro inteso durata di vita-il suo predecessore la Curiosità è atterrato su Marte nel 2012 e ancora spingendo in tutto il pianeta Monte Sharp regione.

NASA Mars 2020 Rover Esplorare l’Antica Vita

Mars 2020 Rover permetterà di Visitare il luogo Ideale per Trovare Segni di Vita, Nuovi Studi Mostrano

Mars 2020 Diretti verso il Pianeta Rosso il Prossimo Anno: NASA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *