Mushfiqur Rahim Opta per il Bangladesh del Tour Del Pakistan: Responsabile di selezione


Mushfiqur Rahim Opta Per Il Bangladesh

Mushfiqur Rahim è ancora presentare una formale lettera dicendo che sta tirando fuori della serie. © AFP


Bangladesh wicketkeeper-battitore Mushfiqur Rahim ha rifiutato di visitare Pakistan per la prossima serie, un team ufficiale ha detto giovedi. “Mushfiq(ur) rang oggi mi informa che lui non andrà in Pakistan. Siamo ora in attesa per la sua lettera formale. Una volta che lo fa, che ci lascerà di lui, della serie,” il capo selettore Minhajul Abedin ha detto AFP. Bangladesh sono in programma tre T20 Internazionali, due Prove e una di una giornata internazionale in Pakistan, tra gennaio e aprile.

Mushfiqur assenza potrebbe essere un duro colpo per il Bangladesh, che sono già senza sospeso tuttofare Shakib Al Hasan.

Minhajul ha detto che probabilmente si annuncia la squadra per la serie in un giorno o due.

Bangladesh aveva inizialmente rifiutato di giocare le partite di Prova in Pakistan, dopo l’esito negativo che richiede una partita essere giocato in Bangladesh, ma alla fine decide di completare il giro completo in Pakistan.

Cricket internazionale si è gradualmente restituito al Pakistan negli ultimi quattro anni, dopo che è stato sospeso in seguito agli attacchi terroristici dello Sri Lanka bus della squadra a Lahore, nel Marzo 2009.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *