MS Dhoni Rotazione Veloce, i Giocatori Non Li Aiutano a Raggiungere la Consistenza, Dice Ishant Sharma


Ishant Sharma, in un ultimo paio di anni, è emerso come uno dei pilastri dell’India, la velocità di attacco nei Test. Il 31-year-old veloce bombetta fatto il suo debutto nel 2007 con Rahul Dravid e da allora ha suonato sotto Anil Kumble, MS Dhoni e Virat Kohli. L’India, che sono tradizionalmente famosa per la produzione di classe mondiale filatori, ora vantare un ritmo di attacco, che è alla pari con i migliori del mondo, se non il migliore. Su chiese a che cosa ha portato a questo cambiamento, Ishant detto in precedenza sotto MS Dhoni, la leadership di fast giocatori non riusciva a distribuire in modo uniforme in quanto non vi era “molta esperienza” e che “potrebbe essere ruotato un sacco di cose” che non aiutano.

“Guarda durante Dhoni tempo, alcuni di noi non hanno molto di esperienza. Anche i giocatori di bowling veloce potrebbe essere ruotato un sacco, che è anche un motivo di coerenza, come gruppo, non poteva essere raggiunto”, Ishant detto ai giornalisti dopo Delhi sconfitto Hyderabad in Ranji Trofeo.

Il veterano del 96 Test ha anche sostenuto che in precedenza c’è stata una mancanza di comunicazione, come il bowling veloce piscina composto da sei-sette giocatori, ma ora c’è un pool fisso di 3-4 giocatori di bowling veloce” e tutti hanno una migliore comprensione tra di loro.

“Se si sa che si sta un pool di 3-4 giocatori di bowling veloce (ora con Jasprit Bumrah), che aumenta di comunicazione. In precedenza, ci sarebbe da 6 a 7 giocatori, la comunicazione non c’era,” Ishant aggiunto.

Ishant detto dal tempo Virat Kohli ha preso la carica della squadra, i giocatori di bowling veloce ha guadagnato “buona quantità di esperienza” e che ha aiutato un sacco.

“Ma quando Virat ha assunto, abbiamo tutti da allora ha guadagnato notevole quantità di esperienza e che ha aiutato”, ha aggiunto.

Ishant detto che spendere più tempo e la medicazione che la famiglia è stata anche una benedizione sotto mentite spoglie, come ha aiutato i giocatori di ottenere insieme e godere della reciproca compagnia.

“Ora, quando si gioca di più, soggiorno spogliatoio di più, passare più tempo con la squadra, rispetto per la famiglia, le discussioni sono libero e franco. E poi si inizia a godere quando si va lì in mezzo. Che una sensazione diversa,” Ishant detto.

L’India sarà il prossimo gioco una serie di Test contro la Nuova Zelanda, lontano da casa, nel mese di febbraio.

Nel frattempo, Ishant Sharma utilizzato il suo tempo a livello internazionale per dovere di giocare per la sua Ranji Trofeo lato Delhi. A guidare la loro bowling attacco, Ishant ha preso otto wicket in partita, quattro in ogni inning, e visite di Delhi a sette wicket vincere più di Hyderabad.

(Con PTI ingressi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *