MS Dhoni, Non Arrugginito, “Middled Quasi Ogni Palla”, Dice Jharkhand Allenatore


Ex India skipper MS Dhoni ha stupito Jharkhand allenatore Rajiv Kumar, con la sua fluente battuta anche come stumper iniziato la formazione per la prima volta dall’India per la perdita, nella semifinale del 2019 della Coppa del Mondo contro la Nuova Zelanda nel mese di luglio dello scorso anno. Parlando ai CRISTIANI, Kumar ha detto che era in attesa di un po ‘ di rustiness dal battitore, ma le palle sembrava essere di colpire il centro della bat. L’allenatore ha aggiunto che i Chennai Super Kings skipper hanno iniziato i preparativi per il 2020 edizione della Indian Premier League.

“Sarò onesto… ho pensato che ci sarà un po’ di rustiness come Dhoni, che non ha allenato per un bel po ‘ di tempo. L’ultima volta che aveva parlato, aveva detto che avrebbe inizio nel mese di gennaio e qui si va. Egli è un uomo delle sue parole e ne è venuto come nessuna sorpresa che lui era lì fuori allenamento con i ragazzi, proprio come qualsiasi altro normale Jharkhand giocatore. Ma quello che mi ha sorpreso di più è stato come ha middled quasi ogni pallone, sia in pacer netto o la spinner netto. Ha anche preso throwdowns proprio come un giocatore di passare attraverso la battuta trapani fa.

“Non ho avuto colloqui con lui per quanto riguarda la nazionale e lui indossare l’India maglia. Ma, i suoi preparativi per la prossima edizione di la IPL ha iniziato e mentre il senior team saranno impegnati a giocare il Ranji Trophy gioco da domenica, Dhoni continuerà formazione sino al momento in cui egli è in Ranchi,” l’allenatore ha.

Chiesto se Dhoni ha fatto nulla di specifico la due giorni che ha allenato finora, Kumar ha detto l’ex capitano speso un sacco di tempo a parlare con i giocatori.

“Lui è un professionista e sta andando a trascorrere del tempo con i giovani, soprattutto i lanciatori. Egli sta discutendo la linea e la lunghezza che si dovrebbe target e i modi per fox opposizione battitori. Egli è stato vocale come ci si aspetta da un giocatore di alto livello come Dhoni,” Kumar ha detto.

Il Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI), che giovedì ha annunciato l’uomo centrale contratti per il periodo compreso tra ottobre 2019 e settembre 2020 e le principali omissione Dhoni. Mentre le sopracciglia sono state sollevate se questo significava la fine della strada per l’Uomo con il Tocco di Mida, BCCI funzionari così come head coach Ravi Shastri hanno messo in chiaro che l’IPL deciderà se Dhoni a bordo di un aereo per l’Australia per giocare nel World T20.

“Tutto dipende da quando inizia a suonare e come sta giocando durante l’IPL. Inoltre, quali sono le altre persone che stanno facendo con il wicket-talmente semplice mantenere aggiornati i guanti o che cosa è la forma di quei giocatori rispetto a Dhoni forma. Il IPL diventa un enorme torneo perché potrebbe essere l’ultimo evento dopo che hanno più o meno il 15 sarà deciso.

“Ci potrebbe essere un giocatore che potrebbe essere lì e dintorni in caso di un infortunio o qualsiasi altra cosa. Ma la tua squadra, direi, sarebbe stato conosciuto dopo l’IPL. Quello che voglio dire è che invece di speculare, che è dove, attendere che l’IPL per ottenere più e quindi si trovano in una posizione di prendere una chiamata su chi sono i migliori 17 nel paese,” Shastri aveva detto CRISTIANI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *