MS Dhoni, Inizia la Formazione Con Jharkhand Ranji Squadra Dopo Essere stato Lasciato Fuori Della BCCI Contratto Annuale


Sceso dalla BANCA centrale contratti di elenco, ex India skipper MS Dhoni ha iniziato a praticare con il Jharkhand Ranji Trofeo di squadra giovedì mezzo fresco speculazioni sul suo futuro. Il 38-year-old ha mostrato fino a casa sua squadra netto pratica in Ranchi, il che indica che egli è gearing se stesso per il prossimo Indian Premier League. Questo è stato un giorno in cui BCCI cartesiano lui dall’elenco dei centralmente contratto giocatori. “Anche noi non sapevamo che stava per venire ad allenarti con noi. E ‘ stata una piacevole sorpresa. Ha battuto per un po ‘e non la solita routine di allenamento,” una fonte vicina alla Jharkhand team di gestione ha detto PTI.

“Siamo in attesa di lui per allenarsi con la squadra regolarmente da ora in poi. La sua presenza può solo aiutare i giocatori”, ha aggiunto la fonte.

Infatti, Dhoni ha comprato un nuovo marchio bowling macchina per la sua formazione. Mentre il Jharkhand squadra avrà il proprio rosso-ball routine, Dhoni, che si occupa principalmente di pratiche contro la palla bianca.

Jharkhand la prossima partita è contro di Uttarakhand, che partirà domenica a Ranchi. La squadra è tornata a casa dopo otto wicket contro la perdita di Maharashtra in Nagothane.

Su cinque partite, Jharkhand hanno vinto due partite, due sconfitte e disegnato uno.

Dhoni, che non ha mai giocato a un gioco competitivo, dal momento che la Coppa del Mondo semifinale perdita per la Nuova Zelanda il prossimo 9 luglio, se aveva visto la formazione per la prima volta dopo la sconfitta nel mese di novembre.

India allenatore Ravi Shastri ha accennato che il celebre wicketkeeper-battitore potrebbe andare in pensione dal ODIs presto, ma sarà in lizza per un T20 Coppa del Mondo di ormeggio, a condizione che bene per Chennai Super Kings nel IPL.

Il T20 Coppa del Mondo si terrà in Australia nel mese di ottobre-novembre.

In uscita il capo selettore MSK Prasad ha già fatto la sua presa di posizione chiara, dicendo che la Coppa del Mondo vincendo il capitano può solo essere selezionati anche sulla base della performance.

Mentre Dhoni, che non ha rivelato nulla in merito al suo futuro, egli è certo, per il capitano Chennai Super Kings nel 2020 IPL.

Dopo la Coppa del Mondo, ha perso il tour delle Indie occidentali e la casa della serie contro il Sud Africa, Bangladesh, le Indie occidentali e in corso uno contro l’Australia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *