MS Dhoni è Stato Informato Dell’Elenco dei contratti di Esclusione, Dice BCCI Ufficiale: Report


“Lasciatemi chiarire che uno dei più BCCI ufficio portatori parlato con MS, e gli ho detto come stanno andando in centrale contratti. Era chiaramente detto che dal momento che lui non ha mai giocato a qualsiasi gioco in detto periodo (settembre 2019 fino a data), non può essere incluso per il momento,” il funzionario ha detto PTI in condizioni di anonimato.

Chiesto chi tra BCCI presidente Sourav Ganguly, segretario Jay Shah e CEO di Rahul Johri parlato Dhoni, il funzionario ha rifiutato di divulgare.

“Non lasciamo che ha parlato. Il fatto è che un giocatore della sua statura deve essere detto che lui non è aggiudicato un centro di contratto, per il momento, ed è stato fatto in modo adeguato”, ha detto.

Tuttavia, il funzionario ha detto che se Dhoni, che rende il T20 World Cup team in Australia (ottobre 2020, dopo le attuali contratti di durata estremità) o anche prima di ciò, egli può essere incluso in una base pro-rata.

“Ci sarà una Coppa d’Asia T20 (che può essere spostato da Pakistan) e se Dhoni, che svolge un certo numero di partite, sarà automaticamente incluso. Non è stato buttato per bene. E ‘ solo che lui non si qualifica perché lui non ha giocato,” ha detto il funzionario.

La regola esistente per l’assegnazione centrale contratti è che un giocatore ha bisogno per competere in un minimo di tre Prove o otto ODIs per qualificarsi. Egli può anche ottenere in per la riproduzione di un numero stabilito di t20i adatta giochi (a seconda della stagione in cui ci sono più T20Is).

“Come Washington Sundar ha giocato 21 T20 Internazionali e almeno più di 10 nella stagione in corso e con più T20s di quest’anno, ha ottenuto un contratto. Allo stesso modo, Wriddhiman (Saha) era un gruppo di C contratto l’anno scorso quando è stato ferito.

“Per entrare nel gruppo B, attualmente, è necessario giocare tre Prove e ha soddisfatto i criteri durante la stagione. Stesso per Mayank Agarwal. Ecco come funziona” l’ufficiale ha spiegato.

“Se Prithvi Shaw è selezionato nel team Indiano e gioca solo un altro Test, ha un Grado B contratto su base pro-rata”, ha aggiunto.

Chiesto se Dhoni, che potrebbe annunciare ODI pensionamento dopo questo sviluppo, l’ufficiale è stato evasivo.

“Che è qualcosa che solo Mahendra Singh Dhoni, che conosce e di nessun altro”, ha detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *