Mouni Roy Rende Mumbais Preferito Cibo Di Strada Pav Bhaji A Casa (Vedi Video)


Mouni Roy deliziosa Pav Bhaji ti sbavando.

In evidenza

  • Mouni Roy cucinato una deliziosa Pav Bhaji a casa
  • Lei ha cercato alcuni piatti interessanti che si fa da zero
  • Ecco il video della sua cucina, che ha condiviso su Instagram

L’auto-isolamento è diventato una pratica comune in questi giorni molte persone stanno scegliendo di rimanere a casa. Celebrità troppo pratica di quarantena per evitare la diffusione del Coronavirus, e l’assunzione di varie attività come passare il tempo con la famiglia, la pittura, l’esercizio e anche la cucina! Mouni Roy è l’ultima celebrità a partecipare cottura carrozzone, come ha recentemente trasformato chef di cui il suo Instagram timeline è la prova. Un auto-confessato foodie, ha pubblicato un video delizioso fatta in casa e Pav Bhaji, fatta niente meno che l’attrice. Date un’occhiata al suo post:

Pav Bhaji è un cibo di strada delizioso spuntino popolare in varie città del Maharashtra. Esso comprende un Bhaji di verdure come i piselli, le patate, i pomodori, tutti mescolati insieme e cotti in una stufa. Il Bhaji è poi in coppia con Pav panini che sono leggermente tostati in un tawa nel burro fino a quando diventa croccante e dorata. L’intero piatto è servito caldo e fresco di fiamma.

Mouni Roy elencato una serie di cose che lei sta facendo a casa, mentre la pratica di allontanamento sociale. Ha detto che stava cercando di essere produttivo che comprende un’ora di preghiera e la meditazione, così come la pittura e passare il tempo con i vicini e cari. Tra le continuativa, Mouni Roy ammessi ad un ‘nuovo interesse’ in cucina. “Ha acquisito un nuovo interesse per la cucina (non so quanto durerà) che sto cercando di partecipare tutti i giorni (e non mangiare tutto in una volta)”, ha scritto nella didascalia.

Si può dire che Mouni Roy è stato in una cucina di una serie di ritardo. Questo non è tutto ciò che lei è stata la cottura, come di recente ha condiviso una deliziosa ricetta per Pizza Veg che ha fatto a casa da zero. Ha avuto anche un delizioso diffusione italiano e pronto a casa, che comprendeva due diversi piatti di Pasta ai Funghi e al Pesto, Ravioli al Tartufo, purè di patate, pane all’aglio, insalata Marocchina e salmone speziato. Il suo post:

Mouni Roy è stato anche tirare fuori alcuni ingredienti prodotti da giardino tra cui foglie di Menta fresca, come pure i pomodorini. È interessante vedere come ha preso la cottura nel suo slancio nel mezzo di un periodo di auto-isolamento. Speriamo di vedere più di queste meravigliose ricette sul suo Instagram maniglia presto!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *