Motorola Una Hyper Rende, Specifiche Trapelate in Anticipo di Lancio


Motorola Una Hyper lancio è previsto in occasione di un evento in Brasile di oggi. Ore avanti rispetto all’svelare, l’atteso Motorola telefono è trapelato in rende, mostrando il pop-up della fotocamera installazione, il più impostazione della fotocamera sul retro, e di più. Alcune specifiche del Motorola Una Hyper sono anche trapelate. Questo sarà il Motorola primo telefono con un pop-up selfie installazione della fotocamera. L’evento è programmato per iniziare alle 9.30 Brasile tempo (6.00 pm IST).

Il Motorola Una Hyper rende sono trapelate da WinFuture, ore prima del lancio. I rendering sono stati recuperati dalla Motorola Brasile server, in quanto l’azienda, erroneamente, pubblicato in anticipo. I rendering suggeriscono che il Motorola Una Hyper avrà un pop-up selfie impostazione della fotocamera con il cursore posizionato sul bordo superiore destro dello schermo.

Come si è visto in rende, il Motorola Uno sport Iper lunetta e tacca meno del display con un leggero mento al fondo. Sul retro, il telefono è vista sportivo una doppia verticale di impostazione della fotocamera, posto in alto a sinistra del pannello posteriore, in posizione parallela al pop-up selfie modulo. Il telefono è vista sportivo, un sistema di autofocus laser e una posteriore con sensore di impronte digitali sul retro. Il logo Motorola è visto nella parte posteriore, e la più recente rende mostrare un nero e marrone sfumato posteriore pannello di finitura.

Come per le specifiche, il rapporto dice che il Motorola Una Hyper dovrebbe funzionare su Android 10, sport un 6.39 pollici (1080×2340 pixel) display, e di essere alimentato dal processore Snapdragon 675 SoC. Si dovrebbe pack 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, e una versione a 32 megapixel selfie sensore all’interno del pop-up modulo. Sul retro, il Motorola Una Hyper dovrebbero sport a 64-megapixel sensore principale con f/1.8 apertura e un ulteriore 8-megapixel sensore di profondità con f/2.2 di apertura, come pure. Il rapporto dice anche che il telefono sarà lanciato in Germania, in un paio di settimane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *