Moto G Stylus Avvistato su Geekbench, Foto dal Vivo e le Specifiche Perdita di


Moto G Stylus è apparso su Geekbench e foto dal vivo sono anche spuntati online, dando informazioni sulla chiave specifiche e dettagli di design. Ricordare, dice il Moto G Stylus è la società del prossimo telefono cellulare con supporto stilo, il suo primo smartphone, ed è previsto per il lancio al MWC a fianco di nuovi modelli di Moto G8 serie. Ricordare, mentre lì, come un po ‘ di confusione se il nuovo telefono Motorola sarebbe chiamato il Motorola Bordo+ in precedenza, i rapporti recenti hanno evidenziato che viene chiamato il Moto G Stilo.

Il fresco Geekbench elenco delle Moto G Stylus suggerisce che il telefono cellulare può funzionare su Android 10 pack e 4GB di RAM. Il telefono è elencato per eseguire su una frequenza di 1,8 GHz octa-core Qualcomm Snapdragon SoC pure. Il telefono cellulare ha raggiunto un single-core punteggio di 311, e un multi-core punteggio di 1,316. L’elenco riporta la scheda madre con il nome in codice per essere sofiap, qualcosa che è stato citato da XDA Developer MishaalRahman così. Ha macchiato il Moto G Stilo FCC con lo stesso nome, e sostiene che il Moto G Stylus è una variante del Moto G8 di Potenza, che è stato il nome in codice sofiar.

Le foto dal vivo le perdite sono cortesia Utente di Twitter Gustavo Gonzalez, 91Mobiles e Messicano sito Xataka.com. Le immagini mostrano il Moto G Stylus sportivi un buco pugno di visualizzazione con il taglio posizionato nell’angolo superiore sinistro dello schermo, sottili cornici su tutti i lati del display, e un leggero mento al fondo. La penna anche avvistato in foto, e si è visto per lo sport due pulsanti fisici.

Sul retro, il Moto G Stilo è visto per lo sport una moltitudine di telecamere, e secondo come riferito, includerà una 48 megapixel, 117 gradi grandangolare della macchina fotografica di azione. I sensori sono posizionati verticalmente in alto a sinistra del pannello posteriore, e una posteriore con sensore di impronte digitali è anche macchiato. Specifiche chiave sono anche trapelate da 91Mobiles, e il rapporto dice che il Moto G Stylus potrebbe dispongono di un 6.3 pollici o da 6.4 pollici full-HD+ display, un processore Snapdragon 6-processore di serie, 4GB di RAM, 128GB di storage, e una batteria da 4.000 mAh con ricarica veloce di supporto. L’archiviazione deve essere ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.

Gadget 360 recentemente avvistato il Moto G Stilo, il Canada certificazione loco, con il numero di modello XT2043-4. Come detto, il Moto G Stylus dovrebbe lanciare a fianco della Moto G8 serie al MWC il 2020.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *