Montare Un Succulento Mix Veg Raita Per Completare Il Vostro Pasto Cucinato In Casa


Frusta Un Succulento Mix Veg <i> Raita </i> Per Completare il Vostro Pasto Cucinato in Casa” title=”Frusta Un Succulento Mix Veg <i> Raita </i> Per Completare il Vostro Pasto Cucinato in Casa” align=”left” border=”0″ style=”max-width: 650px;” class=””/></p>
<p class=Mix di verdure raita può fare un pasto completo.

In evidenza

  • Raita è un piatto preparato con ingredienti freschi latticini, verdure e spezie
  • Questo misto di verdure Raita può fare qualsiasi pasto delizioso
  • Provate questa ricetta veloce che si può preparare in pochi minuti

Quando si tratta di Raita, noi proprio non riesco a ottenere abbastanza. Un semplice Raita fatto con la giusta quantità di spezie che rende ogni pasto più delizioso. Con una combinazione di verdure, spezie e sensuale cagliata – cosa non piace di Raita? Anche se ci sono molti di fantasia di modi per innovare e sperimentare con il piatto povero, semplice vegetali Raita può fare meraviglie per ogni pasto. Questa ricetta da NDTV Cibo e Dash Menu è una ricetta facile e veloce per verdure miste Raita la ricetta che potete preparare in pochi minuti.

La Raita ricetta utilizza pomodori a pezzetti e la cipolla, insieme con alcuni peperoncini verdi per dare un piccante bordo. La cagliata utilizzato in questa ricetta è battuto cagliata, ma anche fresco cagliata può essere utilizzato secondo i gusti e le preferenze. Semplice con l’aggiunta di spezie Raita come il rosso peperoncino in polvere, cumino tostato e sale. Un tocco di foglie di coriandolo dà anche la Raita fresco e croccante gusto. Nel caso In cui si preferisce Raita di essere un po ‘più verso il lato più leggero, un po’ di acqua possono essere aggiunti per diluire la cagliata.

Guarda La Ricetta Completa Video Di Mix Di Verdure Raita Qui:

(Leggi Anche: Indiana Consigli Per La Cottura: 3 Consigli Facili E Veloci Per Addensare Raita E Renderlo Cremoso)

Ingredienti:

  • 1 pomodoro, tritato finemente
  • 1 cipolla, finemente tritata
  • 1 cucchiaino di cumino tostato, schiacciato
  • 1 cucchiaino di peperoncini verdi tritati
  • 1 cucchiaino di coriandolo tritato
  • 1 tazza battuto cagliata
  • 1/2 cucchiaino di peperoncino rosso
  • Aggiustare di sale

Metodo:

  1. In una ciotola, aggiungere la polpa di pomodoro, cipolla, verde, brividi, tostato cumino, il sale, il coriandolo e il battuto di cagliata.
  2. Mescolate bene il tutto.
  3. Cospargere di cumino tostato e peperoncino rosso in polvere sulla parte superiore.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *