Mondo Nutrizione Giorno: 5 Consigli Degli Esperti Per Dare Il Vostro Pasto Nutrizionale Boost


Qui ci sono alcuni semplici modi per aggiungere la nutrizione per i vostri pasti.

In evidenza

  • Mondo Nutrizione che viene festeggiato ogni anno il 28 Maggio
  • Ci sono molti modi per rendere i vostri pasti nutrizionalmente densi
  • Qui ci sono alcuni esperti-suggerimenti consigli e trucchi

Mondo Nutrizione che viene festeggiato il 28 Maggio di ogni anno. Si tratta di un’iniziativa sostenuta da molti istituti di tutto il mondo, tra cui la Federazione spagnola delle Società di Nutrizione, Alimenti e Dietologia (FESNAD). La nutrizione è della massima importanza, soprattutto nei tempi che stiamo vivendo oggi. L’importanza di una buona nutrienti nella dieta non può essere dichiarato abbastanza per mantenere la salute generale del corpo e il benessere. “Le nuove realtà significa che abbiamo bisogno di guardare al cibo e la dieta in un modo nuovo. È importante limitare di una dieta senza compromettere la nutrizione. La nutrizione è la chiave”, concorda Consulente Nutrizionista Ishi Khosla.

La chiave primaria per una buona salute è quello di mangiare una dieta equilibrata. Ma più spesso che no, le nostre diete tendono a concentrarsi su un certo gruppo di nutrienti, lasciando fuori gli altri. Anche in casa nostra i pasti, si tende a lasciare fuori le vitamine essenziali, minerali e altri micronutrienti dalla nostra preparazione. Questi sono parte integrante della nostra salute tanto quanto altri nutrienti che costituiscono un pasto equilibrato.

Qui Ci Sono 5 Consigli Degli Esperti Per Dare Il Vostro Pasto Nutrizionale Boost:

1. Per Una Migliore Immunità

Il viaggio per una migliore nutrizione attraverso una maggiore immunità è di pochi ingredienti di distanza. Ci sono un certo numero di immunità-promuovere le spezie che può essere aggiunto alla dieta. Consulente Nutrizionista Ishi Khosla raccomanda, “dovremmo includere immunità-promuovere il cibo come aloe vera, tulsi e l’olio di cocco nella nostra dieta. È necessario sostituire lo zucchero con dolcificanti a basso contenuto di calorie e mantenere idratante!”

(Leggi anche: 6 Immunità Aumentando gli Alimenti Che Si possono Facilmente Trovare In Casa)

llishodgL’Aloe vera è un ottimo ingrediente powerpacked di sostanze nutritive.

2. Minore Pasti, Più Nutrizione

Un’altra idea che gli esperti suggeriscono è quello di ridurre il numero di pasti in un giorno, ma per assicurarsi che ogni pasto è ricco dal punto di vista nutrizionale. Questo è particolarmente importante nei caldi mesi estivi, quando siamo in gran parte a stare in casa. “Quando i nostri movimenti ottenere accorciato, il nostro appetito cade, ma le voglie, aumentare. Non dobbiamo cedere a quelle voglie e di garantire che la nostra aspirazione è invece sostituita dalla più sani, più nutrienti alimenti”, spiega Khosla.

3. Chutney: Naturale Supplemento Di Salute

C’è una ragione dietro il lip-smacking chutney e sottaceti che le nostre nonne e madri fanno. Oltre a mettere una deliziosa spin per i nostri pasti, il chutney anche funzionare come un naturale supplemento di salute a causa del loro alto valore nutritivo. Fare un rigenerante chutney verde con erbe aromatiche come la menta, il coriandolo ecc e rivitalizza i tuoi sensi.

(Leggi Anche: Quattro Chutney Che Deve Essere Accoppiato Con Un Alimento Indiano Del Sud)

tjcgrmtoUna singola porzione di chutney può fare meraviglie per la vostra dieta.

4. I Probiotici Sono Essenziali

Dal, roti e sabzi sono uno dei componenti chiave di un completo pasto Indiano. Questi bilanciare a vicenda e sono completamente soddisfacente e appagante. Tuttavia, l’aggiunta di probiotici è anche parte integrante di avere un pasto sano e nutriente. Se si tratta di dahio qualche delizioso masala chaas, cercare di incorporare questi batteri intestinali sani nella vostra dieta quotidiana.

5. Più Frutta E Verdura

Frutta e verdura sono fondamentali per la nostra dieta, ma molto spesso essi cessano di essere parte dei nostri pasti. Modi divertenti per includere questi nutrienti potenze nella nostra dieta include una sana insalata, o anche incorporando frutta e verdura nella vostra dahi nella forma di una deliziosa raita. Ricaricare la tua khichdi o dali preparazione tritate, saltati le verdure. Qualunque sia il mezzo per il fine è lo stesso.

(Leggi Anche: 5 Vegetale Raita Ricette Che Si Deve Provare In Questa Stagione Estiva)

jvggn0gPiù frutta e verdura è possibile incorporare nella vostra dieta, meglio è!

Mondo Felice Nutrizione Giorno Il 2020!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

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