Mondo ‘Lunga’ Torta Cotta In Kerala, Crea la Storia


In evidenza

  • La torta è di 6,5 chilometri di lunghezza
  • La torta pesa circa 27000 kg
  • Intorno al 1500, panettieri partecipato all’evento storico

India rende il Guinness Book of Records ancora una volta e questa volta è caricato con dolcezza. Centinaia di panettieri in Kerala Thrissur città si sono riuniti mercoledì e creato più lunga del mondo della torta. La torta era di circa 6,5 chilometri (quattro miglia) di lunghezza. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Panificatori Kerala (CUOCERE in forno) durante i Giorni Felici Thrissur Shopping Festival 2020. Secondo un rapporto AFP, i fornai diffusione ganache al cioccolato sul serpentine dessert stese su di migliaia di tavoli e scrivanie al festival terra e adiacente strade, nelle coste dello stato del Kerala Thrissur città. Quattro pollici (10 cm) di larghezza e di spessore torta alla vaniglia pesato circa 27000 kg (59,500 di sterline).

Una grande folla si è radunata per assistere a questo momento storico. Circa 1.500 i panettieri e cuochi, indossando i bianchi e toque blanche caps, ha trascorso quasi quattro ore per mettere la torta enorme insieme con i 12.000 chilogrammi di zucchero e la farina. Comune di Panettieri, Mango Panettieri, Brownnies Panetteria e Lucentezza Pasticceria sono state alcune delle pasticcerie che hanno partecipato all’evento.

La relazione ha inoltre dichiarato che, secondo il gruppo, il segretario generale, Naushad, il Guinness World Records ha valutato la torta come di 6.500 metri, ma la loro conferma dell’esatta lunghezza era in attesa. “Questo è un tentativo di mostrare la nostra abilità per il mondo,” ha detto.

Se confermata, questa torta di superare il record raggiunto da Jiangxi Panificio Associazione, in Cina Zixi Contea. L’hanno fatta per il Guinness dei primati per il 7 Maggio, 2018 per la cottura 3.2 km torta di frutta. Ci sono voluti 60 panettieri, 120 assistenti e 23 ore per fare la torta, misura 12.2 cm di altezza e 10.4 cm di larghezza, durante Zixi Pane Internazionale del Turismo Festival.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *