Mohun Bagan Unione Con ATK, Di Giocare Come ATK-Mohun Bagan In Avanti ISL


Parlando esclusivamente di PTI, dopo la fusione, RPSG Presidente del Gruppo Sanjiv Goenka ha detto che il club di fusione verrà denominato ATK-Mohun Bagan e lui dovrebbe garantire che l’identità di entrambi Mohun Bagan e ATK è rimasta intatta.

“Il nome del nuovo club sarebbe ATK-Mohun Bagan. Identità di entrambi Mohun Bagan e ATK rimarrà intatto,” Goenka ha detto.

“Mohun Bagan ora appartiene a me. Per me, qual è la differenza tra il Mohun Bagan e ATK? Staremo a vedere che cosa è la migliore e poi prendere una chiamata. Ho sempre detto Mohun Bagan è una Dada club per noi (grande fratello)”, ha detto quando gli viene chiesto che cosa vorresti essere la maglia di colore e il logo.

“Non è la mia chiamata. È un appello che la gestione operativa da adottare. Lasciate che il Consiglio di prendere una chiamata, sarò felice con qualsiasi cosa. Entrambi sono i miei maglie di oggi. Non mi importa se è questo o quello.”

Egli, tuttavia, ha accennato che il club di fusione può tenere sia la maglia e i colori di verde e marrone (Mohun Bagan) e rosso e nero (ATK) per le partite in casa e fuori.

“Non abbiamo ancora deciso i colori della maglia. Non è rilevante proprio ora. Il team operativo si prende una chiamata su tutto questo. Come è che abbiamo due maglie, uno per casa e uno di distanza. È un punto vale neanche la pena di litigare?”, ha chiesto.

Chiesto che cosa sarebbe il team di gestione, Goenka ha detto l’attuale ATK allenatore Antonio Habas, sotto il quale hanno vinto il premio inaugurale ISL titolo nel 2014, ha un contratto per due stagioni in esecuzione al 2020-21.

“Naturalmente, Habas è l’allenatore per due anni. Non abbiamo ancora discusso di tutto questo. Ma (ATK di sviluppo giovanile testa) Sanjoy Sen è stato anche Mohun Bagan allenatore. Vedremo come va”, ha detto quando gli viene chiesto se l’attuale Mohun Bagan allenatore Kibu Vigogna si parte modi.

La fusione annuncio è arrivato tre giorni prima domenica del tanto atteso Kolkata derby contro l’East Bengal.

“Questo (il derby) è la domenica. Siamo tutti in attesa di esso,” ha detto.

“Mohun Bagan è un patrimonio del club, ha storia e tradizione. E siamo un gruppo abituato a trattare con i lasciti, come Saregama, HMV, Spencers, CESC-tutti 100-anno-vecchia società. Con le mani in mano e le braccia aperte, vi diamo il benvenuto Mohun Bagan in RPSG famiglia. Siamo onorati che sono una parte della famiglia,” ha detto.

Che annuncia la fusione, Goenka ha detto: “Personalmente, è un emotivo reunion per me, come mio padre tardo R P Goenka era un membro di Mohun Bagan.

“Il nuovo club di calcio hanno nomi di marca di ATK e Mohun Bagan. Questa mossa è in grado di vedere le due squadre di calcio a venire insieme in una nuova unita identità di competere in rapida crescita professionale Indiano di calcio paesaggio”.

Ha detto che la fusione di due potenze Bengala Occidentale detiene un immenso potenziale per portare avanti i ricchi di calcio eredità di stato.

“Kolkata, popolarmente conosciuta come la mecca per gli Indiani di calcio, ha stabilito lo sport per decenni. L’ulteriore promette di offrire una nuova ed emozionante elemento di calcio per un Indiano,” Goenka ha detto in una dichiarazione rilasciata dalla ISL.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *