Mohammad Hafeez Per Andare In Pensione Da Cricket Internazionale Dopo T20 Coppa Del Mondo


Mohammad Hafeez Per Andare In Pensione Da Cricket Internazionale Dopo T20 Coppa Del Mondo

Mohammad Hafeez è stato un giocatore chiave per il Pakistan sin dal suo debutto nel 2003. © AFP


Pakistan tuttofare Mohammad Hafeez ha annunciato il suo ritiro dal grillo internazionale. Hafeez ha detto il venerdì che egli sarà appeso le scarpe al chiodo dopo il T20 Coppa del Mondo di quest’anno. Il 38-year-old è stato giovedì ricordato per il Pakistan t20i adatta serie contro il Bangladesh, che inizia il 24 gennaio a Lahore. “È stato un privilegio”, ha detto media. “Voglio giocare in Twenty20 World Cup e quindi uscire dal Pakistan international team”. Hafeez è stato un giocatore chiave in tutti i formati per il Pakistan a partire dal suo debutto nel 2003.

In 55 partite di Prova, Hafeez ha segnato 3652 corre e prese 53 wickets mentre nel 218 ODIs, ha segnato 6614 corre e preso 139 wickets. In T20 Internazionali (T20Is), Hafeez ha segnato nel 1908 viene eseguito e portato 54 wickets finora. Ha segnato 10 secoli dei Test e a 11 in ODIs.

Ha anche capitano Pakistan 29 T20Is, vincendo 17 e perdere 11 con un finale un pareggio.

La legittimità di Hafeez bowling azione è spesso oggetto di attento esame che ha portato a un lungo periodo di incantesimi quando ha dovuto giocare come puramente un battitore. “Ho giocato a 17 anni per il Pakistan e cercato di fare del mio meglio. A volte, ho perso il mio bowling,” ha detto.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *