MNP Tempo di Elaborazione per Ottenere Ridotto a 2 Giorni come Nuovo TRAI le Norme entreranno In vigore il 16 dicembre


Telecom Regulatory Authority of India (TRAI) ha annunciato una nuova data per l’attuazione della revisione della mobile number portability (MNP) regole. Queste regole sono stati annunciati nel dicembre dello scorso anno, insieme ad altri revisioni in Mobile Number Portability (Settima Modifica della Normativa, 2018 (9 2018). Mentre le revisioni per facilitare la portabilità da un operatore ad un altro, sono stati portati a termine, ha preso TRAI più di un anno per metterla. L’autorità afferma che il processo di test deve essere accuratamente condotta e di eventuali problemi devono essere risolti, prima che il nuovo MNP regole di venire in sede.

TRAI ha annunciato che la nuova MNP regole entrerà in vigore il 16 dicembre. Queste nuove regole sono state ultimate il 13 dicembre dello scorso anno, e di questi look per consentire agli utenti di porta per un nuovo operatore, in soli due giorni. Per inter-cerchio MNP in cui si sono porting di SIM da un cerchio all’altro, il processo si svolgerà in cinque giorni. Le nuove regole dovrebbero essere implementato su novembre 11, tuttavia un ritardo indefinito è stato poi imposto. Una nuova data del 16 dicembre è stata ora applicata, dopo di che speedy MNP procedure entreranno in vigore.

Come detto, il ritardo nell’attuazione di queste nuove MNP regole è stato attribuito a test prolungati. In una dichiarazione ufficiale, TRAI dice, “Come per le discussioni avvenute durante gli incontri con Mobile Portabilità del Numero di Prestatori di servizi (MNPSPs) e Fornitori di servizi di telecomunicazione (Fst), il 21 ottobre 2019 e il 31 ottobre 2019, è imperativo che la solida prova di sistemi di Fst e MNPSPs dovrebbe essere completata prima della migrazione al nuovo processo, in modo che gli abbonati non sono disturbati a causa di problemi correlati.”

Attualmente, gli operatori di telecomunicazioni di offrire redditizio e in continua evoluzione, piani prepagati per i loro abbonati, che spesso portano a molti utenti che vogliono passare. Tuttavia, l’attuale processo di porting è abbastanza noioso e otto giorni di affare che può essere abbastanza scoraggiante. Agevolare il processo di MNP è nel migliore interesse dei sottoscrittori e gli operatori di telecomunicazioni.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Tasneem Akolawala

Samsung Galaxy A50s, Samsung Galaxy A30s Prezzo in India Taglio

Alibaba ha Detto al Piano di 15 Miliardi di dollari di Hong Kong Listing a Fine novembre

Onore Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *