Mithali Raj Retrocesso Al Grado B Come BCCI Annuncia le Donne del Contratto Elenco


Veterano giocatore di cricket Mithali Raj era giovedì retrocesso di Grado B, da Un della BANCA centrale contratti, mentre Radha Yadav e Taniya Bhatia sono stati elevati al centro della staffa. Mithali non essere tenuto in Rs 50 lakh di categoria, è stato previsto, in quanto il 37-year-old in pensione da T20s, nel settembre dello scorso anno. Tuttavia, rimane il capitano ODI e prevede la realizzazione fino al 2021 Coppa del Mondo. T20 skipper Harmanpreet Kaur mantenuto il suo Un contratto di categoria al fianco di Smriti Mandhana e Poonam Yadav.

Radha e Taniya, che entrambi hanno avuto un Grado di C contratto del valore di Rs 10 lakh l’anno scorso, sono ora entrati Grado B (Rs 30 lakh).

I giocatori ottenere un centrale di contratto per la prima volta in 15-anno-vecchio lettore Shafali Verma e Harleen Deol, che come l’adolescente è un attacco pastella.

Shafali ha attirato un sacco di attenzione di sempre da quando la sua India debutto lo scorso anno. Recentemente ha fatto 124 contro l’Australia a Brisbane. Il lettore dovrà tenere nei prossimi T20 Coppa del Mondo di Discesa Sotto.

Eliminati dall’elenco di Mona Meshram, che era in Grado C l’anno scorso e non ha giocato una sola partita negli ultimi tempi.

L’ultima contratti da ottobre 2019 a settembre 2020.

Grade A (Rs 50 lakh): Harmanpreet Kaur, Smriti Mandhana, Poonam Yadav.

Grado B (Rs 30 lakh): Mithali Raj, Jhulan Goswami, Ekta Bisht, Radha Yadav, Taniya Bhatia, Shikha Pandey, Jemimah Rodrigues, Deepti Sharma.

Grado C (Rs 10 lakh): Veda Krishnamurthy, Punam Raut, Anuja Patil, Mansi Joshi, D Hemlatha, Arundhati Reddy, Rajeshwari Gayakwad, Pooja Vastrakar, Harleen Deol, Priya Punia, Shafali Verma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *