Mirae Asset Securities USA Offre Hedge Fund Portafoglio Marginazione


Buy side può ora gestire meglio il rischio del portafoglio, mentre per ottenere l’accesso a una maggiore leva.

Come?

Mirae Asset Securities (USA) Inc. (“Mirae”) è ora a disposizione il suo nuovo Portafoglio Margine di Prodotto (“PM”) di qualificati investitori sofisticati con portafogli coperti per aiutare loro di beneficiare di un minore requisiti di capitale e la maggiore leva. Sarà, inoltre, assistenza clienti, contribuendo a limitare le perdite di investimento quando si utilizza portafoglio margine di piattaforme.

Jay Patel, Mirae

Secondo Jay Patel, Direttore Esecutivo del Credito e di Gestione del Rischio a Mirae, PM è il rischio di una metodologia utilizzata per il calcolo del rischio idonee e stock di opzione e i requisiti di margine per i clienti istituzionali. PM requisiti teorici perdita di un più ampio portafoglio — invece di percentuali fisse per singole posizioni, come richiesto dalla normativa tradizionale T e i requisiti di margine (“Reg T”).

Reg T è un insieme di disposizioni che disciplinano gli investitori’ conti di cassa e l’importo del credito che le imprese di intermediazione e rivenditori possono dare ai clienti per l’acquisto di ulteriori titoli. Reg T governa come un investitore acquista a margine, utilizzando i fondi presi in prestito da un broker che utilizza altri titoli come collaterale. In particolare, per un margine di acquisto, Reg T i permessi di margine investitori a prendere in prestito non più di 50% del prezzo delle azioni. Questo è lo scopo di limitare la volatilità del mercato, oltre a possibili investitori perdite.

Secondo il Signor Patel, “Portafoglio Margine è calcolato utilizzando teorica, modelli di prezzo delle opzioni per determinare il potenziale in tempo reale perdite in vari punti di prezzo per ogni posizione”, aggiungendo che “il massimo previsto per il singolo giorno perdita da questi aumenti di prezzo sono poi aggregati per determinare il margine complessivo requisiti per il portafoglio”.

Robert Akeson, Mirae

Il PM, inoltre, permette all’investitore di avere migliorato la trasparenza e l’allineamento tra applicabili i requisiti di margine e rischio complessivo del portafoglio. Questo spesso causa di una diminuzione del margine rispetto ai requisiti standard imposti un Reg T conto di margine.

“Per quelli di hedge fund clienti che cercano maggiore Reg T leva, questo è uno strumento che può aiutarli a generare ulteriori alfa consentendo loro di gestire meglio il rischio,” ha detto Robert Akeson, Co-responsabile delle attività di Prime Brokerage a Mirae Asset Securities. Ha aggiunto: “siamo entusiasti di offrire questa funzionalità aggiuntiva di fondi hedge e stanno lavorando su altri modi per estendere i benefici della Mirae franchising, come ad esempio l’accesso coreano fonti di investimento.”

Mirae, la divisione nordamericana di Corea a base di Mirae Asset Financial Group, offre una vasta gamma di offerte per acquistare il lato, comprese le attività di prime brokerage, prestito titoli, pronti contro termine, agenzia di esecuzione, in outsourcing di trading e corrispondente compensazione. Il Mirae famiglia di aziende che attualmente opera in 14 mercati di paesi, tra cui Corea del Sud, Stati Uniti, Australia, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Hong Kong, India, Indonesia, Mongolia, Singapore, regno UNITO e Vietnam.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *