Mira Kapoors Ultima Sano Piatto È Perfetto Per Una Metà Giornata Munch (Vedi Foto)


Mira Kapoor Ultima Sano Piatto È Perfetto Per Una Metà Giornata Munch (Vedi Foto)

In evidenza

  • Mira Kapoor è un auto-confessato foodie
  • Lei continua a condividere il suo cibo shenaningan su Instagram
  • Mira ha recentemente condiviso un super facile e sano piatto con i suoi seguaci

Una delle più belle e in forma supermoms, Mira Kapoor è una celebrità che è diventato una fonte di ispirazione per più motivi. Ella non solo si continua a dare a noi la moda degli obiettivi, ma anche non manca mai di stupire con il suo regime di fitness. Spesso siamo in grado di vederla venire dentro e fuori della sua palestra, più spesso con il marito, l’attore Shahid Kapoor. E in altre occasioni, siamo in grado di vedere il suo rimpinzarsi bava degno di cibo che lei continua a condividere con lei 2M Instagram seguaci. E Mira assicura tutti che lei è rimpinzarsi è un perfetto equilibrio di gustoso e sano!

Mira è molto attivo sul suo Instagram gestire e oltre a condividere immagini adorabili con la sua famiglia e gli amici, anche lei ci danno un assaggio del suo lato foodie. Mentre abbiamo visto che la sua mancanza di Delhi, il cibo, molto spesso, abbiamo anche visto come si ama provare nuovi e interessanti modi per aggiungere ingredienti genuini per la sua dieta. Sia il suo basso contenuto di carboidrati, Asiatico ciotola-pasto o il suo popolare di barbabietola, chai, abbiamo semplicemente non può ottenere più di quanto creativi, madre di due possono ottenere! E, recentemente, Mira condiviso un semplice, facile e gustoso piatto di quello che sembrava un dessert decadente.

In una serie di foto, Mira condiviso una deliziosa ricetta di quello che sembrava un budino latte condensato con un muffin di banane tagliate e croccante di noci!

(Leggi anche: Mira Kapoor Ama Mangiare Questo Green Superfood E Qui la Prova)

pteumt9o

Non e ‘ assolutamente delizioso?! Ecco come anche Mira reagito dopo infilando tutti! Abbiamo avuto modo di ringraziare Mira per un veloce, facile e sana la ricetta che è perfetta per un mid-day pasto o per una colazione semplice, che non richiede alcuna cottura. In questi tempi di quarantena, quando la maggior parte di noi sono lavoro da casa, di cos’altro abbiamo bisogno? Speriamo di Mira la cucina di tenere la diffusione alcuni più prelibatezze!

Commenti

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *