Migliori Cellulari In Rs. A 30.000: Novembre 2019 Edizione

Grazie in gran parte ai produttori Cinesi di smartphone, Indiano, i consumatori hanno più scelte che mai per smartphone in quasi ogni fascia di prezzo. Al di sotto di Rs. Di 30.000 segmento è anche pieno di interessanti e potenti telefoni cellulari che possono facilmente offrire di punta a livello di caratteristiche e specifiche per i consumatori che non possono trascorrere più di Rs. 30.000 o non sono disposti a farlo. Mentre questo segmento non vedere come molti lanci come sub Rs. 15.000 o sub-Rs. 10.000, ci fa ottenere alcuni buoni telefoni ogni paio di mesi.

Per rendere il vostro prossimo smartphone decisione di acquisto più facile, abbiamo compilato una lista dei nostri top picks in Rs. Di 30.000. Per semplicità, abbiamo solo elencato i telefoni di prezzo tra Rs. 25.000 e Rs. Di 30.000. Per i telefoni a prezzi al di sotto Rs. Di 25.000, check-out la nostra guida aggiornata sui migliori cellulari in Rs. 25,000. Come sempre, ogni telefono che vi stiamo consigliando di seguito è passato attraverso la nostra solita batteria di test e di venire fuori l’altra estremità come un vincitore.

Migliori cellulari sotto i 30000

Telefoni sotto Rs. 30,000 Gadget 360 valutazione (su 10) Prezzo in India (come consigliato)
Redmi K20 Pro 9 Rs. 27,999
Oppo Reno 2Z 8 Rs. 27,990
Samsung Galaxy A70 8 Rs. 26,990
Vivo V15 Pro 8 Rs. 26,990
Oppo R17 Pro 8 Rs. 29,990
Samsung Galaxy A9 (2018) 8 Rs. 26,990

Redmi K20 Pro

Xiaomi non è tradizionalmente molto attiva nella Rs. 20.000 a Rs. Di 30.000 segmento di prezzo, soprattutto perché, salvo un paio di telefoni, la compagnia non si è tradizionalmente pubblicato il suo fiore all’occhiello serie Mi telefoni nel paese. Tuttavia, dopo Poco F1 l’anno scorso, e Redmi K20-series di quest’anno, Xiaomi è seriamente aumentando il suo gioco nel segmento. Redmi K20 Pro è un ottimo smartphone, se si sta cercando di acquistare un nuovo telefono, in Rs. Di 30.000.

Nella nostra recensione, abbiamo trovato il Redmi K20 Pro per essere in grado di fornire un lag-free esperienza. Inoltre, il telefono pack tacca meno del display AMOLED, che offre un buon angolo di visualizzazione ed è abbastanza luminoso per esterni. La durata della batteria è un altro settore in cui il Redmi K20 Pro brilla davvero e può facilmente durare per un giorno su una singola carica. Il telefono ha funzionato per 19 ore e 26 minuti in HD video loop di prova.

La fotocamera anteriore, le foto scattate da Redmi K20 Pro primario della fotocamera in condizioni di luce diurna includere una buona quantità di dettagli. Le immagini dal grandangolo sparatutto, tuttavia, è apparso teso ai bordi. Di scarsa illuminazione scatti è uscito anche bene ma non a grana fine.

Xiaomi offre due varianti del Redmi K20 Pro nel paese, ma solo i 6GB + 128GB modello è disponibile in questo segmento di prezzo.

Oppo Reno 2Z

Oppo Reno 2Z è un’altra buona opzione per chiunque abbia intenzione di sborsare sotto Rs. 30.000 per il loro prossimo smartphone di acquisto. Non siamo stati i grandi appassionati di Oppo Reno 2Z prezzi quando il telefono è stato introdotto all’inizio di quest’anno, tuttavia, grazie a una recente taglio di prezzo, Reno 2Z è diventato molto più facile per telefono a raccomandare.

Nella nostra recensione, Oppo Reno 2Z eccelso sulla performance davanti e non abbiamo notato alcun ritardo o di casseforme. Il Multitasking è anche un gioco da ragazzi. Oppo Reno 2Z fornisce anche una buona durata della batteria e durò 16 ore e 20 minuti in HD video loop di prova.

A bordo di quad impostazione della fotocamera è uno dei punti salienti del telefono. Ci vuole una buona luce le foto con colori precisi e ampio di dettaglio. Il telefono è anche rapido per bloccare la messa a fuoco. Di scarsa illuminazione le foto vengono anche dal decente e senza rumore, tuttavia c’è una mancanza di dettaglio.

Oppo offre solo un singolo 8GB + modello da 256GB di Reno 2Z nel paese.

Samsung Galaxy A70

Samsung ha rilasciato alcune buone Galassia, Una serie di telefoni di quest’anno e il Galaxy A70 non è diverso. Lo smartphone è dotato di un display nitido che offre bei colori e neri profondi. Il Samsung Galaxy A70 gestisce ogni parla senza problemi e che sia decente per il gioco pure. Inoltre, il telefono si comporta bene sulla batteria anteriore e corse per 18 ore e 49 minuti nel nostro video HD ciclo di prova.

Nella nostra recensione, abbiamo notato che il telefono cellulare Samsung prende foto nitide, con una buona gamma dinamica. Il Samsung Galaxy M70, tuttavia, le lotte con luce solare dura e le foto scattate all’aperto nelle belle giornate di sole è apparso un po ‘ in sordina e lavato fuori. Samsung Galaxy A70 anche falter in situazioni di scarsa illuminazione e la scarsa illuminazione le foto sono un sacco di rumore.

Samsung offre un unico 6GB + modello da 128GB della Galassia A70 del paese.

Vivo V15 Pro

Vivo V15 Pro è un altro grande opzione per gli acquirenti di smartphone in questa fascia di prezzo. Il telefono cellulare sfoggia un design accattivante che viene fornito con una finitura elegante. Il Vivo smartphone è dotato di un buon display che offre colori vivaci e neri profondi. Gli angoli di visualizzazione sono anche grandi. Inoltre, l’uscita audio del telefono è il suo punto di forza.

Nella nostra recensione, abbiamo trovato il telefono cellulare per essere in grado di fornire un’esperienza decente. Non c’era quasi nessun lag o casseforme durante il giorno-per-giorno di utilizzo. Vivo V15 Pro non fornisce un’incredibile durata della batteria, ma il telefono confezioni di succo sufficiente per durare per un giorno. E ‘ durato 12 ore e 37 minuti in HD video loop di prova.

Le foto scattate dal Vivo V15 Pro in luce posizione con ampio dettaglio e ricco di colori. La nitidezza è stata particolarmente impressionante. La poca luce le immagini, tuttavia, esposto consistenza granulosa e hanno una notevole quantità di rumore.

Vivo offre due varianti del V15 Pro nel paese – 6GB + 128GB e 8GB + 128GB e vi consiglia di andare per il 8GB di RAM variante.

Oppo R17 Pro

Anche se Oppo R17 Pro (Recensione) è più di un anno di età, è ancora una buona opzione. Il telefono cellulare sfoggia un design appariscente, tuttavia c’è una versione normale per le persone che non amano la finitura funky. Oppo R17 Pro offre un buon giorno per giorno le prestazioni senza alcun ritardo o di casseforme. La durata della batteria è un altro punto di forza per lo smartphone. Viene fornito con due 1850mAh batterie che sono in grado di facilmente durare per un giorno. Il telefono è andato avanti per 14 ore e 18 minuti nel nostro video HD ciclo di prova.

La fotocamera frontale, l’Oppo R17 Pro prende una foto decente con una buona quantità di dettagli che la luce del giorno. Le foto hanno anche una buona riproduzione dei colori. Inoltre, il telefono catturato buone foto in situazioni di scarsa luce. Mentre le foto sono di scarsa illuminazione rumore sotto controllo, essi non comprendono a grana fine.

Oppo offre un unico 8GB + modello da 128GB della R17 Pro nel paese.

Samsung Galaxy A9 (2018)

Parte di Samsung 2018 Galaxy serie A, Galaxy A9 (2018) (Recensione) è stato il primo smartphone con processore quad fotocamera posteriore di installazione. Anche se il mercato è ormai invaso con triple e quad fotocamera posteriore smartphone, Galaxy A9 (2018) è una buona opzione se si sta cercando di spendere circa Rs. 30.000 per un nuovo smartphone.

Samsung Galaxy A9 risplende sul fronte di prestazioni e sarà difficile premuto per trovare tutte le situazioni in cui il telefono non è liscia. Il display di bordo è anche vibrante e ben si adatta per la visione di contenuti. Inoltre, il telefono cellulare Samsung non delude sulla batteria anteriore e può durare per tutto il giorno, senza la necessità di un caricabatterie. Samsung Galaxy A9 ha funzionato per 12 ore e 57 minuti in HD video loop di prova.

In termini di capacità di imaging, il telefono offrire risultati decenti, tuttavia, a bordo di zoom e grandangolo telecamere non sono molto utile in situazioni di scarsa luce.

Samsung offre due varianti del Galaxy A9 (2018) nel paese – 6GB + 128 GB, 8 GB + 128GB e vi consiglia di andare per il 8GB di RAM variante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *