Microsoft Xbox Serie X Dettagli Rivelati: 12 Teraflops Potenza della GPU, 120fps Supporto, Quick Resume per Più Giochi e Più


Xbox Serie X sarà davvero così potente come le perdite aveva detto, e quello che Microsoft aveva preso in giro un paio di mesi fa, qualcosa che noi oggi conosciamo, grazie alla recente annuncio. La società ha rivelato le cifre per mostrare quanto sia potente l’Xbox Serie X sarà. Una massiccia 12 teraflops di potenza della GPU che la Xbox Serie X offre. Microsoft è in ha di gettare un po ‘ di luce sull’hardware della prossima console e ha rivelato caratteristiche come quick resume per più giochi, compatibilità all’indietro tutta la strada per l’originale Xbox e Xbox 360 titoli, 120fps il supporto hardware con accelerazione DirectX ray tracing, e di più.

Xbox Capo Phil Spencer ha rivelato in un post sul blog ufficiale che la Xbox Serie X consegnerà 12 teraflops di potenza della GPU, che è il doppio di Xbox One X e otto volte superiore rispetto alla Xbox One. Inoltre, il custom AMD Zen 2 processore basato su RDNA 2 architettura è affermato di portare a 4x boost di potenza di elaborazione rispetto a Xbox One. Qui ci sono alcuni altri dettagli chiave rivelato da Microsoft:

Una grafica migliore

Microsoft afferma che il suo proprietario a Tasso Variabile Ombreggiatura (VRS) permetteranno agli sviluppatori di fornire più stabile il frame rate e la risoluzione più alta, concentrandosi su oggetti specifici nel telaio e non pixel in tutto il fotogramma. D’altra parte, con accelerazione hardware DirectX Raytracing, la prima console di gioco – garantirà una migliore illuminazione e riflessi in ambienti di gioco su Xbox Serie X.

Maggiore immersione e migliorato il frame rate

Xbox Serie X impiegherà Ssd, che sono richiesti per ridurre il tempo di caricamento e migliorare quasi tutti gli aspetti del gioco sulla prossima console. Un’altra importante funzione è Quick Resume per più giochi, un upgrade significativo rispetto al suo predecessore che è supportato solo per un singolo gioco alla volta. Nota Spencer nel suo post di blog che Quick Resume per più giochi permettono ai giocatori di “continuare a più giochi da uno stato di sospensione quasi istantaneamente.”

Inoltre, Microsoft ha anche messo in chiaro che la Xbox Serie X supporto 120fps gameplay. Questo è uno dei più attesi utente rivolto caratteristiche, ma finora, non sappiamo i giochi che lo supportano.

Bassa latenza gameplay

Xbox Serie X, o solo la Xbox, ridurrà il controller di latenza utilizzando le nuove Dinamiche di Latenza di Input (DLI) funzione immediatamente la sincronizzazione dell’ingresso tra il controller e la console di output, mentre anche garantire che i controlli sono precisi e reattivi. Inoltre, l’Auto Modalità a Bassa Latenza (ALLM) e la Variabile di Frequenza di Aggiornamento (VRR) tecnologie assicurarsi che la latenza è ridotto al minimo durante il collegamento a un display visivo e il tearing è eliminato per sincronizzare il refresh.

Compatibilità

Xbox Serie X sarà in grado di giocare a titoli che arrivano su Xbox o Xbox 360, rendendo quattro generazioni la pena di compatibilità. Giochi Xbox Game Pass biblioteca fornirà un migliore frame rate di uscita, tempi di caricamento più veloci e grafica migliorata, grazie alla sua compatibilità con la console Xbox Serie X. Microsoft dice con la sua nuova Smart funzionalità di Recapito, i giocatori possono essere certi che si ottiene la giusta versione di ogni gioco per le loro rispettive console per rendere al meglio l’hardware a disposizione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *