Microsoft Project xCloud Gioco per il Servizio di Streaming Lancia in Anteprima su iOS, Già a Pieno regime


Microsoft mercoledì ha annunciato l’apertura del suo Progetto xCloud anteprima per i dispositivi iOS e l’anteprima è già pieno. L’anteprima è stata resa disponibile a 10.000 tester di Apple TestFlight programma. Da quando Microsoft ha lanciato in anteprima per i telefoni Android, gli utenti iOS sono state aspettando con impazienza la sua uscita sulla piattaforma mobile di Apple. In particolare, l’anteprima è disponibile solo in Canada, il regno UNITO e gli stati UNITI.

Progetto xCloud è un video gioco di un servizio di streaming che permette agli utenti di trasmettere immediatamente PC e console giochi su una varietà di dispositivi. Non hai bisogno di scaricare i giochi che lei vuole giocare, ma invece, saranno trasmessi in streaming direttamente da Microsoft server.

Ci sono alcune differenze tra iOS e precedentemente rilasciato con Android anteprima del Progetto xCloud. IOS TestFlight anteprima, in questo momento, non supporta la Console Xbox Streaming (Anteprima). C’è solo un gioco per i giocatori di provare, che è “Halo: The Master Chief Collection”. Microsoft dice che questo è stato a causa di App Store di Apple politica.

L’anteprima è stato reso disponibile attraverso inviti sono stati inviati sul primo arrivato, primo servire base, come il creatore di Windows aveva già anticipato la richiesta è alta. Microsoft dice anche che perché ci sono spazi limitati nel TestFlight programma, essi possono scorrere i dichiaranti per scopi di test. Questo significa che ci potrebbe essere ancora una possibilità per voi di partecipare in anteprima.

iOS gli utenti che vogliono testare Progetto xCloud necessario disporre di un account Microsoft, che è associato con la loro gamertag Xbox. Il dispositivo iOS si sta utilizzando deve avere iOS 13.0 così come il Bluetooth in versione 4.0. Essi avranno bisogno di un Xbox One Controller Wireless con Bluetooth. Microsoft consiglia una connessione a internet con 10Mbps giù di larghezza di banda e anche una connessione a 5GHz se si utilizza la connessione Wi-Fi gratuita.

Microsoft mira a raccogliere feedback da parte della comunità per migliorare il servizio per utenti iOS in modo da può portare un pieno di anteprima per più utenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *