Microsoft Nuovi 100X100X100 Programma Mira a Potenziare B2B Startup in India


Microsoft, che lunedì ha lanciato un nuovo programma per portare 100 aziende a commettere 100.000 dollari ciascuno per le imprese-soluzioni pronte da 100 business-to-business (B2B) start-up di Software-as-a-Service (SaaS) spazio in India nel corso di 18 mesi. Chiamato il “100X100X100” del programma, l’iniziativa ha già visto la partecipazione di più di 50 start-up. L’India è uno dei più grandi B2B SaaS avvio degli ecosistemi del mondo, ed è in crescita esponenziale.

“Questa iniziativa contribuirà a costruire economie di scala e di creare incredibili opportunità per le startup. Le aziende possono ora seguire il loro digital viaggi attraverso la semplice adozione di soluzioni avanzate di livello aziendale. Siamo entusiasti di vedere i risultati di questi partenariati,” Anant Maheshwari, Presidente di Microsoft India, ha detto ai giornalisti.

Il programma è stato annunciato come il CEO di Microsoft Satya Nadella inizia la tre giorni di India, la visita di lunedì.

Lanciato con il ‘Microsoft per start-up initiative, la 100X100X100 programma aiuterà le imprese di fast track la loro trasformazione in digitale attraverso una più rapida adozione di soluzioni SaaS. Saranno disponibili una varietà di cura, pronto per l’avvio di classe enterprise soluzioni di startup, con una comprovata esperienza.

Sarebbe, inoltre, mirano a creare un proficuo mercato interno, in rapida crescita Indiana B2B SaaS avvio segmento aumentando il loro reddito e della base clienti.

Il programma sarà condotto con il supporto di partner e associazioni di settore tra cui Delhi e Mumbai Capitoli dell’Indo Imprenditori (Pareggio), Microsoft ha detto.

Microsoft per Startup permette di early-stage B2B start-up per sfruttare Microsoft Azure marketplace, enterprise sales team e in rapida crescita, ecosistema di partner.

Il nuovo programma è aperto a Microsoft co-vendere abilitato startup associati con l’azienda.

Queste start-up avranno inoltre accesso a velocità normale-contraenti le sessioni con i potenziali clienti a Microsoft di settore e dei clienti eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *