Microsoft Math Solver Applicazione Lanciata, Utilizza IA per Aiutare a Risolvere i Problemi di Matematica all’Istante


Microsoft Math Solver app è stata rilasciata un’app-in-one soluzione per risolvere i problemi di matematica su dispositivi Android o iOS. L’applicazione utilizza l’intelligenza artificiale (ai) per riconoscere problemi matematici e fornisce soluzioni per una vasta gamma di concetti, che vanno dalle elementari di aritmetica e le equazioni di secondo grado per il calcolo e la statistica. Gli utenti possono aggiungere i loro problemi di Microsoft Math Solver app direttamente da disegno, la scansione o la digitazione. L’app è inoltre progettato per fornire grafici e passo-passo la spiegazione.

Per iniziare con la Microsoft Math Solver app, tutto quello che dovete fare è scattare una foto tra cui il problema di matematica o tipo il tuo problema sullo schermo utilizzando il built-in calcolatrice scientifica. È inoltre possibile aggiungere il tuo problema dichiarazioni disegno sul display del vostro smartphone o tablet utilizzando il dito o uno stilo. L’app, quindi, utilizza i suoi algoritmi di intelligenza artificiale per iniziare riconoscendo il testo e poi vedi il problema sullo schermo.

Una volta che si riconosce e mostra il problema, Microsoft Math Solver app fornisce soluzioni immediate e mette in evidenza step-by-step guida ai permetterà di imparare a risolvere i tuoi problemi, anche senza app.

Microsoft ha fornito il supporto per il 22 lingue tra cui 12 lingue Indiane, come Assamese, Bengalese, Gujarati, Hindi, Kannada, il Marathi, il Punjabi, e Tamil, tra gli altri. Ci sono anche di altre lingue come il tedesco, spagnolo e russo. L’ampio supporto per la lingua sarebbe utile per consentire a chiunque di comprendere come i vari concetti matematici di lavoro.

Inoltre, la Microsoft Math Solver app fornisce ulteriori risorse per l’apprendimento, tra cui video tutorial e simili fogli di lavoro. Questi rendono più facile per gli studenti a imparare e praticare su problemi distinti.

microsoft math solver app screenshot Microsoft Math Solver

Microsoft Math Solver offre diversi modi per risolvere i problemi di matematica

Microsoft ha incluso anche un grafico interattivo per aiutarvi a capire le correlazioni facilmente. Allo stesso modo, è possibile eseguire la scansione e la trama di X-Y tabelle di dati lineari e non-lineari di funzioni.

Microsoft Math Solver app elenca anche problemi simili dal Web ricerca tramite Bing. Inoltre, avrai concetti correlati, sulla base dei vostri problemi. È anche possibile segnalibro o problemi di vista della storia. Inoltre, l’app elenca alcuni esempi per far pratica di concetti come l’algebra, frazioni, equazioni razionali, radicali, equazioni, l’aritmetica, la trigonometria, la moltiplicazione di matrici, e la differenziazione tra i vari altri.

Nel nostro breve utilizzo con Microsoft Math Solver app, abbiamo trovato che certamente si presenta come una comoda opzione per risolvere i problemi di matematica per gli studenti. Il modo in cui riconosce i problemi attraverso un’immagine, scrittura a mano, e il testo lo rende una distinta offerta.

Supportato problemi di Microsoft Math Solver app:

  • Elementare: aritmetica, reali, numeri complessi, LCM, GCD, fattori, numeri romani
  • Pre-Algebra: i radicali ed esponenti, frazioni, matrici, determinanti
  • Algebra: equazioni di secondo grado, del sistema di equazioni, disequazioni razionali espressioni, lineare, quadratica e esponenziale grafici
  • Parola di problemi di matematica concetti, teoria dei numeri, la probabilità, volume, superficie
  • Base di Calcolo: Sommatorie, Limiti, derivate, integrali
  • Statistiche: Media, Mediana, Modalità, Deviazione Standard, permutazioni, combinazioni

Si può provare a risolvere i vostri problemi di matematica di Microsoft Math Solver app da scaricare il relativo pacchetto da Apple App Store o Google Play. L’app è compatibile con i dispositivi con almeno Android 5.0 Lollipop o iOS 11.0.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *