Microsoft Inizia il roll Out di Colorate Icone di App per ‘Modernizzare’ Windows 10 Look


Microsoft, l’Americano, il gigante del software, il venerdì ha annunciato che sta lanciando nuove coloratissime icone per le sue applicazioni esistenti per dare il sistema operativo Windows 10 un più ottimista e aspetto rinfrescato. Come notato da una segnalazione online, app, come Calcolatrice, Groove Musica, Posta elettronica, Registratore Vocale, Allarmi e Orologio, Film e TV, e il Calendario sono la prima app per ottenere la nuova generazione di icone e presto, oltre a centinaia di applicazioni esistenti saranno mostrati anche il look aggiornato. Il ridisegnate le icone delle applicazioni sono attualmente disponibili per Fast Anello tester di Windows 10, che sarà presto implementato su tutti i dispositivi.

La novità arriva giorni dopo che la società ha annunciato una serie di aggiornamenti Microsoft 365 Developer Day, evento per il suo prossimo Windows 10X sistema operativo. Durante l’evento, è stato anche affermato che il menu start di Windows 10 sarà un icona a base di Launcher, più simile all’ecosistema Android. Come notato da The Verge, la nuova icona di spinta da parte di Microsoft è parte della società Fluente sforzo di Progettazione che mira a modernizzare il look and feel del proprio software e servizi. Il nuovo icone scopo di dare Windows 10 un look più consistente, invece, per la varietà di disegni esistenti all’interno degli ecosistemi.

Parlare di più su questo, Christina Koehn, azienda leader nel design di Windows e Dispositivi di Microsoft, ha rivelato che il rinnovato icone sono progettati per sentire familiare e simili, il tutto mentre “in onore di” patrimonio della società. Diversi ridisegnate le icone portano ancora il tradizionale tonalità di blu di Microsoft.

“Quando le icone nella barra delle applicazioni e menu di Avvio sono stili diversi, si crea sempre più carico cognitivo per la scansione e trovare le applicazioni. Abbiamo bisogno di incorporare più segnali visivi nell’icona linguaggio di design utilizzando il nostro modernizzato Fluente Linguaggio di Design”, ha rivelato.

Attualmente, non è ancora chiaro quando vedremo questi aggiornamenti di Windows 10, ma tutte le modifiche entreranno in funzione di Windows 10X che sarà lanciato alla fine di quest’anno. In precedenza, nel 2018, Microsoft aveva lanciato ridisegnate le icone per tutte le applicazioni di Office 365 su entrambi i desktop e smartphone. L’ultima volta che l’azienda ha aggiornato le sue icone per le applicazioni di Office 365 è stato nel 2013. L’anno scorso, l’azienda di Redmond ha presentato anche una rinfrescata Bordo icona, che ha sostituito il suo browser Internet Explorer.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *