Microsoft Apre il Terzo India Centro di Sviluppo, in Noida


Per ulteriori toccare ingegneria talento in India, Microsoft, che lunedì ha annunciato il lancio del suo terzo India Development Centre (IDC) a Noida, dopo l’apertura di due premier di ingegneria e poli di innovazione a Bangalore e Hyderabad.

IDC-NCR aprire opportunità per le migliaia di ingegneri, ha detto la società, con piani di espansione a un vero e proprio centro di sviluppo simile alle altre due strutture.

“Abbiamo costruito una forte presenza di ingegneria in India negli ultimi due decenni, e siamo entusiasti di espandere a Noida. Il nostro profondo impegno per la regione ci aiuterà a Microsoft la sua missione di informare ogni singolo e di ogni organizzazione sul pianeta per ottenere di più”, ha detto Kurt DelBene, Executive Vice President, Corporate Strategy, Core della progettazione di Servizi e Operazioni, e il Presidente di IDC Advisory Board.

IDC-NCR sarà a casa Microsoft, il team di ingegneri di vari gruppi di tecnologia, tra cui l’Intelligenza Artificiale (AI) e il gruppo di ricerca, Cloud e enterprise del gruppo e all’esperienza e dispositivi di Gruppo, insieme con i principali servizi di ingegneria e di operazioni.

Sarà anche la casa di “Mixer”, Microsoft live-streaming piattaforma di gioco di squadra, diventando così il primo centro per ospitare il gioco di squadra al di fuori della sede dell’azienda di Redmond, Stato di Washington.

“Siamo entusiasti di sfruttare il talento ingegneristico in questa parte del paese per creare una pionieristica organizzazione che si occuperà di costruire soluzioni innovative per l’impatto globale,” ha detto Rajiv Kumar, Amministratore Delegato di Microsoft India di Ricerca & Sviluppo.

Con questa aggiunta, l’India, il Centro di Sviluppo avrà team di ingegneria, divisioni di Microsoft.

Primo set fino a Hyderabad, nel 1998, il centro di sviluppo per l’unità di Microsoft strategia globale di sviluppo condiviso per la creazione di prodotti e servizi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *