Microsoft ad Investire 1,1 Miliardi di dollari in Messico per i Prossimi 5 Anni: il CEO


Microsoft Amministratore delegato Satya Nadella ha detto che il gigante della tecnologia investirà 1,1 miliardi di dollari in Messico nei prossimi cinque anni, secondo un video promozionale rilasciato dal governo Messicano giovedì.

Nadella ha detto l’investimento è “incentrata sull’espansione di accesso alla tecnologia digitale per le persone e le organizzazioni in tutto il paese.”

Microsoft per costruire un nuovo centro di elaborazione dati per fornire “servizi client per aiutare ogni organizzazione per ottenere un vantaggio e guidare la trasformazione digitale”, ha aggiunto Nadella, che ha incontrato il Presidente Messicano Andres Manuel Lopez Obrador, l’anno scorso.

La società americana può anche investire in laboratori di formazione e programmi di competenze, Nadella ha detto.

Lopez Obrador, parlando durante la sua quotidiana mattina, in conferenza, ha detto che l’investimento ha mostrato il Messico è stato un investimento interessante destinazione, sollecitando una forte valuta locale, in stabile l’inflazione, e prudente gestione del debito da parte del governo.

La sinistra del presidente ha affrontato la critica le politiche del suo governo hanno spento gli investitori locali e stranieri, che hanno contribuito per l’economia l’anno scorso contraenti 0,1 per cento in Messico prima perdita annuale in un decennio.

© Thomson Reuters 2020


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *