Mi TV Range per Ottenere PatchWall 3.0 Con Nuovi Partner di Contenuti, interfaccia utente Migliorata


Xiaomi entrato in televisione segmento in India poco più di due anni fa con la Mi TV gamma. Il prezzo di Rs. 39,999, la Mi TV 4 è stata tra le prime a prezzi accessibili smart tv in India, e fatta in streaming e contenuti online popolare tra le masse. La televisione ha anche introdotto il PatchWall UI, Xiaomi custom launcher e software di interfaccia per il suo Piatto, seguita da PatchWall 2.0 che è stato lanciato nel 2019. Xiaomi è ora in procinto di lanciare PatchWall 3.0, l’ultima versione della sua interfaccia utente per i televisori.

Xiaomi più televisori, tra cui la TV Mi 4X, lanciata a fine 2019, eseguito su Android di Google TV, sistema operativo, con PatchWall 2.0 in esecuzione come un lanciatore sulla cima di Android TV proprio stock di interfaccia. PatchWall 3.0 funziona allo stesso modo, e sarà spinto come un aggiornamento per alcuni dei modelli.

PatchWall 3.0 viene fornito con un numero di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui miglioramenti per l’interfaccia utente, cleaner animazioni, un nuovo font chiamato Mi Lanting Pro, a scorrimento orizzontale, e di più. Ci sono anche due nuovi partner per i contenuti che sono propri cataloghi integrati nel contenuto-prima interfaccia di PatchWall 3.0. Questi sono Docubay, che i flussi internazionali di documentari su vari argomenti, e Lattu Bambini, che offre più di 1.500 ore di bambino-friendly contenuto.

Altre importanti novità riguardano un nuovo canale sportivo dedicato che sarà alimentato da Hotstar in India, e la Mi Lista. Il canale sportivo dispone di una profonda integrazione con Hotstar e un clic su play per sport specifici contenuti, basati su ciò che è disponibile per la visione in tempo di guardare. Mi Lista di caratteristiche a cura di elenchi di film e spettacoli TV, ordinati e creati in base al genere.

Xiaomi del PatchWall ora ha più di 20 partner di contenuti associati con la piattaforma, che consente un facile accesso ai contenuti su tutti i servizi supportati. Popolare inglese e Hindi-concentrati servizi come YouTube, Hotstar, Netflix e Amazon Prime Video sono collegati alla piattaforma, mentre PatchWall continua ad aggiungere nuovi partner da tutto il paese. Servizi linguistici territoriali come HoiChoi e SunNxt sono già presenti, come sono servizi come Hungama Giocare, JioCinema, e Voot.

Xiaomi ha condiviso alcune informazioni aggiuntive sull’utilizzo di PatchWall, affermando che 4,5 miliardi di minuti di contenuti in streaming su PatchWall dal suo lancio in India. Circa l ‘ 82 per cento degli utenti di utilizzare PatchWall ogni giorno, mentre il 75 per cento preferisce come launcher di default per la loro smart Tv. Avengers: Endgame e Big Boss sono stati i più alti in streaming di film e show TV rispettivamente sulla piattaforma.

Non c’è nessuna informazione specifica su quale Xiaomi tv saranno mostrati anche PatchWall 3.0 di sicurezza, o quando verranno lanciate, e abbiamo raggiunto fuori a Xiaomi per ulteriori informazioni su questo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *