Mi Serie Max Interrotto da Xiaomi, Rivela Redmi Direttore Generale Lu Weibing


Xiaomi co-fondatore e CEO Lei Jun, annunciato a giugno che la società non aveva in programma di lanciare una nuova serie Max Mi telefono. Ora sembra che Xiaomi ha interrotto la serie Max Mi complessivamente. Redmi brand General Manager ha rivelato che Xiaomi non sarà il lancio di una serie Max Mi telefono. Mentre Xiaomi esecutivo non si è esplicitamente rivelare il motivo, sembra che l’azienda sta tirando le spine Mi Max linea di semplificare il proprio portafoglio di smartphone. Per un aggiornamento, Mi Max serie comprende i telefoni con schermi di grandi dimensioni che può raggiungere fino a 6,9 pollici in diagonale.

Mentre per rispondere a quesiti dell’utente, in risposta a una Weibo post, qualcuno ha chiesto Weibing quando Xiaomi lancerà una nuova serie Max Mi telefono. In risposta, il Redmi brand General Manager scrisse, “non hanno” (tradotto in automatico). La risposta sembra essere l’ultimo chiodo nella bara per il Mi serie Max, l’interruzione di una linea di telefoni che hanno confezionato un display di grandi dimensioni e mid-range specifiche ad un prezzo budget. Per richiamare l’ultimo telefono cellulare lanciato da Xiaomi in serie Mi Max 3 che ha fatto il suo debutto nel luglio dello scorso anno.

All’inizio dell’anno, Xiaomi capo Lei Giugno ha rivelato che non c’erano piani immediati per il lancio di un nuovo Max Mi o Mi Nota serie. Mentre Mi Max 3 è ancora a vedere un successore in oltre un anno e mezzo, Xiaomi, infine, ha lanciato un nuovo Mi Nota serie del telefono il mese scorso – Mi Nota 10. Quest’ultimo è un rimarchiato versione del Mi CC9 Pro che poi ha fatto il suo debutto per il mercato internazionale sotto il Mi Note 10 moniker.

Xiaomi dell’inversione con il Mi Nota serie potrebbe infondere un po ‘ di speranza che qualcosa di simile potrebbe accadere con la Mi Max serie, e si potrebbe forse vedere un Mi Max 4 in futuro. Tuttavia, il tono di Weibing risposta suggerisce che la serie Max Mi ha visto il tramonto e non vedrà più un successore.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *