Mi 10 Lanciare Dice, per Primi di febbraio; la Pretesa Elenco di km 10 Pro Superfici Russia CEE


Mi 10 serie lancio è ora che si dice per i primi di febbraio. Xiaomi, il mese scorso, ha confermato l’esistenza della nuova serie, che comprende il km 10 e km 10 Pro. Separatamente, un elenco di quel che si dice di km 10 Pro ha annunciato la banca dati di Russia Commissione Economica Eurasiatica (CEE) per indicare il suo lancio in alcuni mercati Europei, a parte il debutto in Cina. Xiaomi è anche probabile che per lanciare il km 10 serie in India sotto la sua strategia per fare il Mi marchio distintivo entità.

Un Cinese tipster ha suggerito la pianificazione di avvio del km 10 serie attraverso un post su Weibo. Anche se la fonte non rivela alcuna specificità, suggerito febbraio lanciare suggerimenti che Xiaomi potrebbe voler dare una dura lotta per Samsung che ospita il Galaxy Unpacked 2020 evento l ‘ 11 febbraio per il lancio dell’atteso Galaxy S20 modelli.

Il Qualcomm Snapdragon Tech Vertice 2019 il mese scorso, Xiaomi ha confermato che il 10 Mi sarà basato sul top-of-the-line Snapdragon 865 SoC e arriverà “molto presto”. Xiaomi co-fondatore di Lin Bin, inoltre, ha recentemente annunciato che il Mi 9 Pro saranno mostrati anche il Mi 10 Pro come suo successore.

Mentre Xiaomi ha confermato sia il km 10 e km 10 Pro, è ancora fornire dettagli sulle nuove offerte. Tuttavia, il mulino rumor ha suggerito che entrambi i telefoni avranno quad telecamere posteriori e tre diverse configurazioni fino a 12GB di RAM.

Il database della CEE, in Russia, è presumibilmente suggerito lo sviluppo di km 10 Pro per il mercato Europeo, portando il numero di modello M2001J2G. Non fornire i dettagli circa le specifiche dello smartphone. Tuttavia, mostra che il nuovo Xiaomi phone ha ricevuto una certificazione da parte della CEE. L’elenco trasporta 13 gennaio la data di pubblicazione.

Informatore Sudhanshu Ambhore avvistato la CEE elenco e suggerito il suo legame con il Mi 10 Pro. Gadget 360 era indipendente in grado di verificare la sua esistenza sulla CEE del database. Non è chiaro se è associato con il Mi 10 Pro o un nuovo telefono Xiaomi del tutto, però.

La emerse numero di modello M2001J2G sembra simile al modello numeri M2001J2E/C e M2001J1E/C, che si credeva di essere associato con due nuovi Xiaomi telefoni e avvistato prima in Cina certificazione 3C sito web nel novembre dello scorso anno. La certificazione 3C aveva suggerito 5G sostegno, sia senza preavviso Xiaomi telefoni con 30W di ricarica veloce di supporto. Il telefono di realizzazione numero di modello M2001J2E anche recentemente emerso su TENAA con supporto per i non-autonomo (NSA) e autonomo (SA) reti.

Abbiamo raggiunto fuori a Xiaomi per chiarezza sullo sviluppo e aggiornamento di questo spazio quando sentiamo di ritorno.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *