Mentalhood Trailer: Karisma Kapoor È Uno dei Sei ‘Supermoms’ in ALTBalaji, Zee5 Serie


Come promesso, ALTBalaji e Zee5 hanno rilasciato il full trailer per Mentalhood, la prossima commedia drammatica che le stelle Karisma Kapoor in testa come uno dei sei “supermoms” che “la manovra la loro strada attraverso aspettative irragionevoli e cercano il loro meglio per crescere i loro figli”. Kapoor interpreta piccola città ragazza e madre di tre Meira Sharma, Sanjay Suri (Bordo Interno) è suo marito Anmol Sharma, Dino Morea (Raaz) è un soggiorno-at-home padre Aakash Fernandes, Sandhya Mridul (Angry Indiano Dee) è Anuja “Momzilla” Joshi, Shilpa Shukla (B. A. Pass) è un maniaco del lavoro, Namrata, Shruti Seth (Rishta.com) è “boho mamma” Diksha, e Tillotama Shome (Sir) è “pushover mamma” Preity. Mentalhood è stato diretto da Karishma Kohli (La Riunione).

I tre minuti di Mentalhood trailer, dipinge un quadro del quotidiano buffonate affrontato dai genitori, oltre ai problemi che derivano i loro desideri e i conflitti con i loro partner. Meira (Kapoor), “Miss Kanpur” in una vita precedente, vuole che i suoi tre figli per andare alla stessa scuola di Bollywood superstar. Che si estende anche al di fuori della loro istruzione, con Meira spingendo i suoi bambini per un provino per la pubblicità e sperando che i paparazzi per girare in su. Nel frattempo, Diksha (Seth) ha dato se stessa per “essere uno con la natura”, il che significa che la medicina alternativa solo per i suoi figli. Aakash (Morea) è uno dei sei “supermoms” che si prende cura di due bambini. Meira termine la loro introduzione con un naso dialogo: “Ogni giorno è una follia in una vita di mamma. Non è la maternità, è mentalhood.”

La seconda metà del Mentalhood trailer di un più drammatico di turno, con i genitori essenzialmente di perdere, perché si sono tirati in ogni direzione per le varie esigenze poste su di loro. Essa mostra anche che Mentalhood non sferra pugni quando si tratta di gravi argomenti, anche domestica, abusi e molestie su minori. Il Mentalhood ripetutamente conferma il suo dito scodinzolante approccio, con Aakash affrontare Meira circa la sua “piccola città mentalità” e le madri si chiama il villaggio dopo Meira parafrasi il proverbio, “ci vuole un villaggio per crescere un bambino”.

Mentalhood è al di fuori dell ‘ 11 Marzo su ALTBalaji e Zee5.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *