Mehuli Ghosh Vince 10m Carabina ad Aria compressa Oro, Indiano Tiratori di Vincere Nove Medaglie In SAG


Indiano tiratori insaccato nove medaglie, di cui quattro ori in 13 South Asian Games a Kathmandu il martedì, con Mehuli Ghosh finire nella parte alta del podio con un punteggio migliore rispetto al record del mondo. Il 19-year-old Mehuli ha conquistato la medaglia d’oro con un punteggio di 253.3 in finale, che è di 0,4, più che l’attuale record del mondo di 252.9 che è il nome di un altro Indiano, Apurvi Chandela. Mehuli sforzo di volontà, tuttavia, non essere considerato come un record del mondo, come il South Asian Games’ i risultati non sono riconosciuti dall’organismo internazionale (ISSF), allo scopo di record.

Shriyanka Sadangi ha preso l’argento con un punteggio di 250.8, mentre Shreya Agrawal (227.2) ha conquistato il bronzo in un 1-2-3 podio dagli Indiani. Anche l’India ha vinto l’oro a squadre nel 10m carabina ad aria compressa evento.

In uomini 50m 3P evento, Catena Singh ha conquistato la medaglia d’oro con il connazionale il akhil Sheoran conquista l’argento. Yogesh Gurpreet Singh e Singh ha vinto l’oro e medaglia d’argento nei 25 m centro sparare la pistola evento rispettivamente.

Anche l’India ha vinto la medaglia d’argento nella 25m centro sparare la pistola nel team event.

Indiano tiratori spazzato tutte le medaglie in offerta a donne 10m carabina ad aria compressa evento con Mehuli, Shriyanka Sadangi e Shreya Agrawal di finire sul podio.

Mentre Mehuli ha conquistato la medaglia d’oro con un punteggio di 253.3, Shriyanka ha preso l’argento con un punteggio di 250.8, mentre Shreya (227.2) ha conquistato il bronzo in un 1-2-3 podio dagli Indiani al Satdobato campo di Tiro.

Anche l’India ha vinto l’oro a squadre nel 10m carabina ad aria compressa evento.

“Per quanto ho capito, l’ABBASSAMENTO risultati non saranno riconosciuti per registrare scopi. Solo i risultati delle Coppe del Mondo, Campionati del Mondo di quota e di eventi sono considerati per registrare finalità da ISSF. Inoltre, ci dovrà essere un ISSF arbitro in un evento se i risultati devono essere considerati per i record”, un top NRAI ufficiale ha detto PTI.

Mehuli aveva vinto un 10m carabina ad aria compressa argento nel 2018 ISSF Campionato del Mondo. Aveva anche vinto medaglie d’argento nel 2018 Commonwealth Games e giochi olimpici della Gioventù.

Alla fine della giornata Indiano tiratori’ medaglia raggio composto da quattro d’oro come può un argento e un bronzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *