Medico Cita in giudizio Apple Watch Apple la Capacità di Rilevare la Fibrillazione Atriale


A medico ha intentato una causa contro Apple, affermando che l’Cupertino a base di produttore di iPhone è “dolosamente violano i suoi brevetti che circonda la tecnologia utilizzata in Apple Watch per rilevare la fibrillazione atriale (AFib)”. Secondo il New York University cardiologo Dr. Giuseppe Wiesel, egli è stato assegnato il brevetto “metodo e apparato per la rilevazione della fibrillazione atriale” su Marzo 28, 2006, che permette ai pazienti di utilizzare “photoplethysmography” — utilizzato in Apple Watch con luce verde e sensori.

La causa è chiamato il brevetto “pionieristico passi nel rilevamento della fibrillazione atriale”, riporta AppleInsider.

Dr. Wiesel detto che ha avvisato la Apple sul suo brevetto su settembre 20, 2017, dopo il lancio dell’Apple Watch Serie 3.

La causa presunta che Apple ha rifiutato di negoziare in buona fede “, anche dopo la Dr Wiesel fornito Apple dettagliate pretendiamo grafici evidenziando gli elementi di Dr Wiesel i diritti di brevetto e di associarle ad elementi di Apple Watch prodotti,” il rapporto ha detto il venerdì.

Dr Wiesel ha chiesto royalties andando avanti, le spese legali e di recupero di un passato di danni da parte di Apple, vertente sulla violazione di brevetto da parte di Apple è “dolo intenzionale e deliberata”.

Apple è stata ancora rispondere alla querela presentata alla corte federale di Brooklyn.

Anche se l’Apple Watch non fornire una risposta definitiva, se una persona è in realtà soffre di fibrillazione Atriale (AFib) — battito cardiaco irregolare, che può portare alla formazione di coaguli di sangue nel cuore, che poi embolises al cervello, causando un ictus — le letture saranno più persone a consultare i loro medici circa la loro salute del cuore.

Nuovi elettrodi costruito nella parte posteriore di cristallo e Digitale Corona su Apple Watch Serie 4 o versioni successive, lavorare insieme con l’ECG app per consentire ai clienti di prendere un ECG simile a un singolo lead di lettura.

Per prendere una registrazione ECG in qualunque momento o a seguito di un ritmo irregolare notifica, tenere premuto il dito sul Digitale Corona. Come l’utente tocca la Digital Crown, il circuito è completato e segnali elettrici attraverso il cuore sono misurati.

Dopo 30 secondi, il ritmo cardiaco è classificato come la fibrillazione atriale, il ritmo sinusale o inconcludenti.

Il ritmo irregolare funzione di notifica è stato recentemente studiato in Apple Heart Study. Con più di 400.000 partecipanti, Apple Heart Study è stato il più grande studio di screening sulla fibrillazione atriale mai condotto.

Anche se accurata di tutto il mondo stime mancano, i calcoli suggeriscono che oltre un per cento della popolazione adulta è affetto da fibrillazione atriale nel mondo sviluppato.

Apple Watch Rileva i Battiti cardiaci Irregolari in Studio statunitense

watchOS 6 Aggiornamento Porta Una-Fib di Rilevamento e ECG App per Apple Watch Utenti in India

Apple Watch CI Aiuta il Medico a Rilevare le Condizioni del Cuore in un Ristorante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *