MediaTek Helio G70 SoC Con HyperEngine Tecnologia Dettagliate sulla Società, Sito in Avanti di Lancio


MediaTek è tutto pronto per aggiungere un nuovo membro al suo Helio G-serie di gioco-centric mobile chipset. L’azienda ha elencato le specifiche di un ancora-a-essere-ha annunciato Helio G70 SoC sul suo sito ufficiale. Il nuovo Helio G-series SoC viene fornito con il proprietario HyperEngine gioco la tecnologia che viene rivendicata per migliorare le prestazioni di gioco. Andando per le sue specifiche, il MediaTek Helio G70 SoC sembra essere meno potente e più economica alternativa al MediaTek Helio G90T SoC, che i poteri del calibro di Redmi Nota 8 Pro.

Come per la pagina del prodotto di Helio G70 SoC ufficiale MediaTek sito, è un octa-core SoC, che si avvale di un cluster di due Cortex-A75 core con clock a 2GHz per il sollevamento di carichi pesanti, mentre il secondo cluster è costituito da sei Cortex-A55 core ticchettio a 1.7 GHz. Il nuovo 64 bit MediaTek offre supporta fino a 8GB di LPDDR4X RAM con un picco di frequenza di 1800 mhz, mentre la memoria supportata è di tipo eMMC 5.1. Come per il proprietario HyperEngine la tecnologia del gioco, che viene rivendicata per migliorare il gioco in uscita, migliorando la connettività di rete, una migliore gestione delle risorse e più efficiente il consumo di energia.

Grafica è gestita dal Mali-G52 2EEMC2 GPU che zecche a 820MHz. Il picco risoluzione display supportata da MediaTek Helio G70 SoC è full-HD (1080 x 2520 pixel). È in grado di 2K riproduzione di video a 30 fps full-HD e la riproduzione di video a 60fps, e lo stesso vale per la codifica video specifiche che includono il supporto per H. 264 e H. 265 / HEVC standard. Connettività suite di MediaTek Helio G70 SoC include la connessione Wi-Fi gratuita a 5 (a/b/g/n/ac), Bluetooth 5.0, e Dual 4G VoLTE

A differenza del Dimensity linea di Soc che sono dotate di un sistema integrato di 5G modem, Elio G70 è un 4G-unica soluzione. Parlando di sua imaging prodezza, a bordo di ISP supporta la doppia fotocamera posteriore impostazioni, con fino a 16 megapixel + 16 megapixel hardware, o di un singolo 48 megapixel snapper. Supportate le funzioni della fotocamera includono AI Face Unlock, singola/doppia fotocamera l’effetto bokeh, EIS, e multi-frame noise reduction (MFNR). Per ora, non ci sono dettagli circa il processo utilizzato per produrre Elio G70, ma la speculazione punti per la stessa 12nm FinFET tech usato su Helio G90 serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *