MCC Non è A Favore Di Quattro-Giorni di Test Cricket


L’influente Marylebone Cricket Club ha gettato il suo peso dietro di cinque giorni di Test cricket come dibattito volute sul futuro della più lunga forma del gioco. International Cricket Council (ICC) sarà nei prossimi mesi, per discutere la proposta di ridurre i Test di quattro giorni, come parte di strutturare il calendario globale oltre il 2023. Ma l’ultima proposta, parte di uno sforzo per affrontare il affollata cricket internazionale di pianificazione e di risparmiare sui costi, ha diviso i giocatori e i tifosi, molti dei quali considerano Test gold standard.

La ICC ha permesso quattro giorni di Test nel 2017 e sono stati provati in una partita tra Sud Africa e Zimbabwe e Inghilterra contro l’Irlanda.

Ma essi non sono ammessi alla Prova di campionato del mondo, che è attualmente guidata da Virat Kohli in India.

Il MCC Cricket Comitato e MCC Mondo di Cricket Comitato, sia che il Test cricket dovrebbe continuare a essere giocato su cinque giorni.

“MCC ha ricordato la recente discussione in merito al futuro della Prova di cricket e il CPI desiderio di dibattito l’introduzione di quattro-giorni di Test cricket, che sostituirà l’attuale cinque giorni di formato nel Mondo Prova del Campionato del 2023.

“Il MCC Cricket comitato e MCC Mondo di Cricket comitato ha recentemente discusso la questione e anche se possono vedere alcuni benefici che i quattro giorni di Test cricket potrebbe portare, entrambi i comitati ritengono che il Test cricket dovrebbe continuare a essere giocato su cinque giorni.”

Il MCC, fondata nel 1787 e in base al suo piano terra del Signore a Londra, è il custode delle regole di gioco.

Federazione Internazionale di Giocatori di cricket Associazioni di presidente esecutivo Tony Irlandese, la scorsa settimana ha sottolineato che c’era “attualmente un sacco di sentimento negativo” sulle quattro giorni di proposta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *