McAfee Assume Nuovo CEO Peter Lasciando per Sostituire Chris Young


McAfee ha detto a Reuters il giovedi ha assunto Peter Lasciando, l’ex amministratore delegato di BMC Software, come nuovo amministratore delegato, in sostituzione di Chris Young, che ha creato la cyber-security, azienda nella sua forma attuale da carving di Intel quattro anni fa. La mossa dà McAfee la possibilità di ottenere un’offerta pubblica iniziale con un nuovo leader. Ha anche considerato le offerte del settore, tra cui potenzialmente la fusione con NortonLifeLock

Giovani a diventare un consulente senior presso buyout TPG, che ha acquisito una quota di maggioranza di McAfee da parte di Intel Corp nel 2016 in un affare che la società valutate a 4,2 miliardi di dollari (circa Rs. 29,841 crore), inclusi i debiti. Giovani a lavorare con TPG su nuovi investimenti in tecnologia.

Durante Giovani il mandato, l’azienda ha visto mid-single digit crescita del fatturato, secondo un familiare della persona con la materia.

Lasciando in precedenza ha servito come presidente e CEO della BMC, una società di software di business, per tre anni. Ha lasciato nel 2019, pochi mesi dopo il completamento di private equity KKR & Co $8.5 miliardi di dollari (circa Rs. 60,393 crore) buyout della società. Egli avrà inizio il CEO di McAfee nel mese di Febbraio. 3.

“Peter ha il giusto mix di esperienza e le competenze per portare McAfee nella sua prossima fase di crescita”, ha detto TPG co-CEO e McAfee Presidente Jon Winkelried.

La sicurezza informatica mondiale del settore, è stato valutato a $116.5 miliardi di dollari (circa Rs. 8,27,744 crore)nel 2018, e si prevede un aumento di circa l ‘ 11 per cento all’anno fino al 2025, il numero di cyber-minacce alla sicurezza continua a salire, secondo la società di ricerche di Grand View di Ricerca.

TPG deve ancora prendere una decisione sui tempi e modi della sua uscita da McAfee, secondo un familiare della persona con la materia.

Negli ultimi anni, McAfee è riuscito a far crescere la sua principale della cyber-security software per il business, che si concentra sui consumatori, attraverso aumenti di prezzo, nuovi programmi per i partner e buoni tassi di ritenzione, a seconda di credito agenzia di rating Moody’s Investors Service. Questa crescita è stata parzialmente compensata, tuttavia, dalla debolezza nelle attività di servizio di altre aziende, che rimane competitivo, secondo Moody’s.

Nel mese di novembre, NortonLifeLock, precedentemente chiamato Symantec, ha venduto la sua azienda business che serve di altre società per il produttore di chip Broadcom Inc per 10,7 miliardi di dollari (circa Rs. 76024.5 crore).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *