Maska: Netflix Film per il Rilascio nel mese di Marzo, Prima di Guardare Fuori Con ‘Il Maska Canzone’


Solo pochi giorni dopo l’inaugurazione di una data di rilascio per il suo prossimo film Indiano, Netflix ha rivelato un altro. La rom-com Maska — con protagonisti del calibro di Manisha Koirala (Dil Se..), il cantante Shirley Setia, Nikita Dutta (Ek Duje Ke Vaaste), e Prit Kamani (Hum Chaar) — ha ora una data di rilascio, ben il mese: Marzo. L’annuncio è stato fatto come parte di una prima occhiata a Maska, di un brano intitolato “Il Maska Canzone”, che presenta i due conduttori giovani, Perside (Setia) e Rumi (Kamani). Netflix crediti Maska si “esplorare la cara Parsi patrimonio di Mumbai, la sua deliziosa cucina, e il suo ancor più persone.”

Maska è stato originariamente annunciato lo scorso mese di aprile, come uno dei 10 nuovi Netflix film Indiani in opere, accanto a produzioni del calibro di Shah Rukh Khan, Anurag Kashyap, Zoya Akhtar, Karan Johar, Dibakar Banerjee (Khosla Ka Ghosla!), e Ronnie Screwvala (Uri: L’intervento di Sciopero). Poi nel mese di luglio, Netflix ha annunciato il suddetto cast. Kamani aveva poi chiamato Maska “una bella storia che parla di grandi sogni e delle scelte difficili”, e Koirala ha aggiunto: “sono così felice di lavorare con un cast meraviglioso in una storia meravigliosa.

Ecco la sinossi ufficiale per Maska, via Netflix:

“Credere nel detto ‘il Successo arriva a coloro che hanno il coraggio di sognare’, un confuso, giovani millenaria, si stabilisce in un disperato viaggio per soddisfare la sua fantasia di diventare una star del cinema, fino a quando una storia estiva con un chiaro ragazza lo aiuta a scoprire la linea sottile tra sogni e delusioni.”

Maska, uscirà a Marzo su Netflix in India e in tutto il mondo.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *