Marte a Scomparire Dietro la Luna su febbraio 18


Se è chiaro il mattino di martedì, febbraio 18th, si poteva vedere Marte occhiolino come la Luna passa davanti al Pianeta Rosso in quello che è conosciuto come una occultazione. La Luna copre fino Marte cinque volte nel 2020, ma per febbraio occultazione è l’unico che sarà accessibile al pubblico in gran parte del Nord e centro America.

“Si dovrà arrivare prima o all’alba per assistere all’evento,” Diana Hannikainen (pronunciato HUHN-ih-ky-nen), Sky & Telescope l’Osservazione di Editor è stato citato come dicendo, “ma se il cielo è chiaro la tua posizione, sarà valsa la pena.”

Cercare la Luna bassa sull’orizzonte sud-est, dove sarà una luna calante martedì mattina. Il che significa che, illuminato di lato (o luminose degli arti) sarà sul lato sinistro del disco lunare.

La Luna sarà in movimento verso sinistra, nel cielo, verso Marte, come l’occultazione inizia, e lontano dal pianeta come l’evento si conclude. Quando i due si incontrano, ci vorranno circa 14 secondi per la Luna di mangiarsi Marte fino. Mentre la Luna istantaneamente coprire una stella, perchè le stelle, essendo così lontano, sono solo punti di luce-il processo richiede più tempo per Marte, perché presenta un disco molto piccolo.

La Luna coprirà Marte, per un periodo di tempo compreso tra pochi istanti fino a un’ora e mezza, a seconda della vostra posizione. Quando l’evento si conclude, il pianeta riappare da dietro il “dark”, a destra del bordo del disco lunare.

Quando si può vedere Marte si nascondono dietro la Luna?

Così, a che ora bisogna essere svegli e all’aperto per assistere a questo spettacolo? Dipende da dove sei.

Se siete sulla Costa Orientale degli Stati Uniti o del Canada, l’evento si verificherà dopo il sorgere del sole e sarà in gran parte invisibile, a meno che non si stia cercando con apparecchi come il binocolo. Midwest posizioni di vedere l’occultazione iniziare a dawn twilight, con Marte ri-emergendo da dietro la Luna intorno al sole. Per quelli a Ovest, la Luna non è risorto, ma al momento copre Marte, ma si desidera assicurarsi che siete pronti per il pianeta ritorno: Dal momento che il cielo sarà ancora buio quando Marte emerge da dietro la falce lunare della terra illuminata lato (la parte della Luna debolmente illuminata dalla luce del sole che riflette fuori Terra), fortunati spettatori sono dentro per un ossequio — se non è coperto, che è.

Come vedere Marte scomparire

Se sei dell’est o del midwest locali, America del Nord, potrebbe essere necessario un binocolo per assistere a questo evento, se verificatisi durante il mattino di twilight. Se si sta utilizzando un binocolo, tenerli il più stabile possibile, forse per puntellare i gomiti su una superficie dura. Un telescopio sarà ancora meglio-se non si ha accesso a uno voi stessi, è possibile controllare il vostro locale club di astronomia annunci per vedere se un club nelle vicinanze è hosting di una visione di partito. Osservatori in Occidente, avrà bisogno di nulla, ma i loro occhi per la ricomparsa del Pianeta Rosso, ma con un binocolo o un telescopio permetterà di migliorare notevolmente l’esperienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *