Mappe di Apple’ Occhiata in Giro Caratteristica Espande a Più Città degli stati UNITI


Mappe di Apple’ “Guardare Intorno” funzionalità è ora vivono in tre città degli stati UNITI, tra cui Boston, Philadelphia e Washington, DC area. La funzionalità è disponibile anche nella Bay Area di San Francisco, Los Angeles, New York, Las Vegas, Houston, e l’isola Hawaiana di Oahu. La funzione Mappe di Apple’ la risposta di Google Maps Street View, è possibile accedere da andare a uno dei luoghi in cui guardiamo Intorno è disponibile, Apple Insider ha riferito di recente.

Dopo aver toccato l’icona del binocolo, una specifica strada può essere selezionato e presentato in anteprima in una finestra di piccole dimensioni, che possono essere ampliati per una visualizzazione a schermo intero toccando l’anteprima.

La funzione funziona relativamente simile a Street View, in cui la vista può essere cambiato facendo scorrere il display, mentre toccando una parte della strada in lontananza si sposta la fotocamera a quel punto.

Secondo il report, l’effetto complessivo è più fluida l’esperienza trovate su Google Street View.

Invece di affidarsi a terze parti, servizi di mappatura per le sue informazioni, Apple ha avuto la sua flotta di furgoni colpire la strada sporting telecamere e sensori per sviluppare le proprie mappe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *