Mantenere Questa Curcuma, Tè Pre-Mix A Portata Di Mano Per La Vostra Dose Giornaliera Di Immunità Booster (Ricetta All’Interno)


Curcuma, da tempo immemorabile, è stato propagandato come uno del più sano medicinali, spezie dell’India. Dal molto popolare ‘haldi doodh’ a masticare raw haldi ogni mattina, questa spezia è stato utilizzato come tradizionale dose di immunità. In quella nota, i suoi usi culinari bisogno di nessuna menzione; è una parte indispensabile della cucina Indiana. Altro che ‘haldi doodh’, ci sono diverse curcuma-ricette a base di, che funzionano bene come booster immunità; e una di queste ricette è la curcuma tè. Anche conosciuto come golden tè, questa bevanda può essere personalizzato con diversi ingredienti, come per una persona palato. A fianco di haldi, alcune persone, come lo zenzero, un po ‘ come nero, pepe, mentre altri, come la cannella.

Tenendo tutto questo in mente, qui ci si mettono un facile curcuma, tè pre-mix ricetta, che possono essere preparati e conservati per utilizzare in qualsiasi momento. La ricetta ha bisogno di qualche molto di base di polvere di spezie come – haldi, cannella, chiodi di garofano, zenzero e pepe nero. Ognuno di questi ingredienti funziona bene come un booster immunità

Come Preparare La Haldi Tè Pre-Mix:

Il rapporto della miscela possono essere personalizzati in base desiderano, ma se tu chiedi a noi, le nostre raccomandazioni- 3:3:2:2:1 (haldi, zenzero, cannella, chiodi di garofano, pepe nero, rispettivamente).

Qui è Una Versione Semplificata Della Ricetta:

Ingredienti:

Haldi in polvere – 3 cucchiai di

Zenzero in polvere – 3 cucchiai di

Di cannella in polvere – 2 cucchiai di

Chiodi di garofano – 2 cucchiai di

Pepe nero in polvere – 1 cucchiaio di

Ermetico contenitore di vetro – 1

Preparazione:

Passo 1- Mescolare tutti gli ingredienti insieme. Assicurarsi, non c’è nemmeno una goccia di acqua in esso.

Passo 2- Mettere il composto in un vaso di vetro chiuso ermeticamente.

Passo 3- Conservare la miscela in un barattolo. Può essere conservato almeno per 6 mesi, se la tieni in un luogo fresco e non esporre alla luce del sole.

Come Fare Il Tè Di Curcuma:

La parte migliore è, si può fare il tè verde, tè nero o tè al latte, secondo la vostra scelta, con questo pre-mix.

Passo 1- Fare il tè di vostra scelta.

Passo 2- Aggiungere un cucchiaino di impasto (per una tazza).

Passo 3- Aggiungere il sagù per la preparazione di tè e godere.

Questo curcuma, tè funziona bene per la disintossicazione ed è anche anti-batteriche e anti-fungine in natura. Esso è ricco di antiossidanti e di altri anti-infiammatori ingredienti. Quindi, prendere un sorso di questo tè al giorno per una vita sana.

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *