Manish Pandey Sposa L’Attrice Ashrita Shetty In Mumbai


Medio-ordine battitore Manish Pandey è sposato con l’attrice Ashrita Shetty in Mumbai lunedì, appena un giorno dopo aver portato Karnataka a Syed Mushtaq Ali Trofeo titolo. SunRisers Hyderabad, che Manish Pandey rappresenta la Indian Premier League (IPL), hanno twittato il loro auguri per il esplosiva battitore con la didascalia “con l’augurio di buona fortuna, felicità e tanto amore per @im_manishpandey e Ashrita.” Il matrimonio caps off un buon anno per il 30-year-old, che capitanata Karnataka a Vijay Hazare Trofeo per il secondo anno consecutivo Syed Mushtaq Ali Trofeo.

Ashrita Shetty, che ha fatto il suo debutto schermo nel 2012, è apparso in cinque film nella sua carriera.

Pandey ha portato dalla parte anteriore in Syed Mushtaq Ali finale di domenica a Lucknow, segnando un imbattuta 45-ball 60 come Karnataka fatto 180. Essi sono un spaventare, con il Tamil Nadu quasi completato l’inseguimento, ma hanno tenuto i loro nervi e usciti vincitori da una sola corsa.

Pandey, che è in India, squadra per la prossima t20i adatta serie contro Indie occidentali, ha detto dopo la partita: “guardando avanti per l’India serie, ma domani una grande serie a venire… mi sto per sposare domani.”

Mentre i fan si è congratulato con il battitore, è stato anche elogiato da molti su Twitter per la sua dedizione a giocare una finale di una notte, e di sposarsi il giorno successivo in una città diversa.

“#ManishPandey di Maggior talento di capitano e giocatore che un impegno oggi il suo matrimonio, ieri ha giocare per la sua squadra di maggior talento di giocatore”, un utente di twitter.

“Un impegno circa i vostri piani. Ieri finale, oggi, il matrimonio e il successivo tour e spero che u meritano il meglio e di giocare bene tutte le serie,” un altro fan di twitter.

Manish Pandey ha rappresentato l’India in 23 ODIs e 32 T20Is.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *