Mangiare Più Verdure Non Cura Il Cancro Alla Prostata, Crediti Di Studio


Le verdure non sono collegati direttamente con il trattamento del cancro alla prostata.

In evidenza

  • Le verdure sono sempre stati associati con un numero di benefici per la salute
  • Un nuovo studio sostiene che le verdure non hanno alcun legame con il cancro alla prostata
  • Tuttavia, tra ortaggi può essere utile nel lungo periodo

Il consumo di verdura è sempre stato associato con un certo numero di benefici per la salute. Essi forniscono il giornaliero di vitamine e minerali che il corpo richiede, e anche aiutare a mantenere la salute generale. L’elevata presenza di carotenoidi nella verdura è importante per le sue proprietà antiossidanti. Studi precedenti avevano suggerito che i carotenoidi in queste verdure sarebbe effettivamente aiutare a proteggere gli uomini dal cancro. Ora, però, uno studio ha messo sostenendo che mangiare più verdure non saranno né cura né fermare la malattia.

Gli Uomini di Mangiare E di Vivere (PASTO) lo Studio è stato pubblicato nel Journal of American Medical Association. È iscritto 478 uomini da gruppi di età da 50 a 80 anni negli Stati Uniti. Questi sono stati i pazienti con diagnosi di stadio precoce di adenocarcinoma della prostata, e si era iscritto a un programma di sorveglianza attiva per rinviare il trattamento immediato fino a quando la malattia avanza. Un gruppo di partecipanti è stato incoraggiato a includere le verdure nella loro dieta, che sono ad alto contenuto di carotenoidi, come broccoli, verdure a foglia verde, carote, pomodori e cavoli. Entrambi i gruppi sono stati seguiti per due anni, ma ci si è rivelato un impatto positivo sul cancro alla prostata.

(Leggi anche: Essere obesi aumenta il Rischio di Uomini in via di Sviluppo Aggressive di Cancro alla Prostata)

il cancro alla prostataIl cancro della prostata può non essere legata a mangiare la verdura a tutti.

“Questi dati non riescono a supporto prevalente affermazioni di linee guida cliniche e i media popolari che una dieta ricca in micronutrienti vegetali ricchi di migliorare il cancro-specifici risultati tra i sopravvissuti al cancro alla prostata,” ha detto lo studio ricercatore James Marshall.Secondo un altro studio ricercatore, J. Kellogg Parsons, presso l’Università della California, “Questi dati indicano che, nonostante la prevalente scientifica e l’opinione pubblica, mangiare più verdure non alterare il corso del cancro alla prostata. Non sarà, al meglio della nostra conoscenza, di sopprimere o di cura.”

(Leggi Anche: Il Fritto Aumenta Le Probabilità Di Cancro Alla Prostata)

940du9cLe verdure possono essere collegati al cancro in un modo diverso.

La ricerca conferma attraverso lo studio scientifico che un cambiamento nella dieta può migliorare le possibilità di curare malattie come il diabete o malattie cardiovascolari, ma non ha alcun cambiamento significativo nel trattamento del cancro alla prostata. Ma non tutto è perduto, come il PASTO studio ha rivelato che attraverso la modificazione comportamentale, i pazienti di verdure che mangiano il gruppo ha iniziato a fare scelte alimentari più sane.

Parsons conferma lo stesso”, Mentre si mangia una dieta sana, ricca di frutta e verdura e per ottenere più esercizio fisico non può curare il cancro, è possibile mantenere il corpo più forte e più sano, che può aiutare i pazienti a tollerare trattamenti contro il cancro.”

Così, anche se le verdure non hanno un collegamento diretto sul trattamento del cancro, verdure a foglia verde e verdure sarà un passo verso un più sano stile di vita che sicuramente dimostrare di essere utile nel lungo periodo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *