Mangiare La Frutta E La Verdura, Senza Alcun Timore Di Pesticidi


In evidenza

  • Pesticidi è il composto chimico usato per uccidere i parassiti
  • Il 94 per cento dei dietologi paura consumo di frutta e verdura
  • Gli americani non avvicinarsi alla riunione di produrre raccomandazioni sull’assunzione di

Pesticidi, che come per ogni Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), è il composto chimico usato per uccidere i parassiti, tra cui insetti, roditori, i funghi e le erbacce indesiderate. Per loro natura, i pesticidi sono potenzialmente tossici per altri organismi, compresi gli esseri umani, e devono essere utilizzati in modo sicuro e smaltiti correttamente. Se non, si può avere a breve (eruzioni cutanee, pustole, cecità, nausea, ecc) e lungo termine (difetti alla nascita, danni all’apparato riproduttivo, tossicità neurologica ecc) effetti sulla salute umana. Come risultato, è stato trovato in un recente sondaggio che il 94 per cento dei dietisti paura o evitare il consumo di convenzionalmente frutta e verdura.

E ‘stato anche riferito che quasi 76 all’ 87 per cento degli Americani non consumano quantità consigliata di frutta e verdura e si presume che tali timori per diminuire il numero ancora di più.

“In media, gli Americani non avvicinarsi alla riunione di produrre raccomandazioni dell’assunzione, in primo luogo; e l’aggiunta di un ulteriore barriera ci porta più lontano dall’obiettivo: mangiare sano, dieta equilibrata,” ha detto Tamika Sims, Direttore della tecnologia alimentare comunicazioni presso l’international food information council.

Tuttavia, i rapporti pubblicati dal Dipartimento STATUNITENSE dell’Agricoltura (USDA) Servizio di Marketing confermare che, in generale, riscontrati residui di pesticidi negli alimenti non si pone alcun problema di sicurezza. Essa afferma inoltre che il residuo è al di sotto dei livelli stabiliti dalla US Environmental Protection Agency.

Quindi, secondo gli esperti di salute, la gente dovrebbe consumare frutta e verdura sans preoccupazioni di pesticidi e se questi ultimi sono ancora in dubbio, si può provare a crescere le verdure e la frutta a casa, anche se un semplice suggerimento sarebbe di lavaggio produzione molto bene prima dell’uso!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *