Mangiare Il Vostro Modo Per La Pelle Sana E Luminosa Con Queste Deliziose Ricette


Cercando sempre il bene migliora la fiducia di una persona e che diventa ancora più impattante quando ti senti bello da dentro. La bellezza interiore si riflette sul viso e, naturalmente, la pelle troppo. Nessun trucco al mondo in grado di battere la bellezza di un luminoso e una pelle radiosa. Prendersi cura della propria pelle è importante quanto prendersi cura della propria salute. Ogni volta che si parla di cura della pelle, la prima cosa che viene in mente è i prodotti di bellezza – essere quelli naturali o quelli che si acquista da negozi di bellezza. Molti di noi seguire il normale regime di bellezza per prendersi cura della pelle, ma in mezzo a tutte queste, spesso ci dimentichiamo che la dieta è parte integrante di salute generale, tra cui la salute della pelle. Diversi studi hanno dimostrato che un’alimentazione sana rallenta l’invecchiamento della pelle. Inoltre, vari esperti di bellezza e salute hanno detto che la dieta scorretta porta a diversi problemi della pelle, tra cui il comune di brufolo.

Quindi, dobbiamo controllare la nostra dieta per avere la pelle sana e luminosa. Il primo passo verso la stessa è quello di conoscere gli alimenti che sono buone per la nostra pelle.

(Leggi anche: Frutta di Stagione Maschere per Idratare la Pelle)

h1e2j6fg

Qui Abbiamo Raccolto Un Elenco Di Alimenti Che Sono Buoni Per La Vostra Salute Della Pelle:

Yogurt

La buona batterio nello yogurt aiuta a fermare il processo di invecchiamento e protegge la pelle da malattie croniche, come acne, rosacea, et al.

Uova

Aiuta a migliorare la texture della pelle. Il tuorlo d’uovo è ricco di acidi grassi, il prestito di umidità della pelle; mentre, il bianco d’uovo contiene albumina che stringere i pori.

Salmone

Questo pesce è ricco di Omega-3 acidi grassi che combattono l’infiammazione, rughe e acne.Inoltre, aiuta a idratare la pelle dall’interno.

Avocado

Naturale olio di avocado aiuta l’idratazione della pelle. Aiuta anche nel trattamento di scottature solari e riduce le rughe.

Papaya

Con un alto contenuto di antiossidanti, papaya dà la nostra pelle un colorito sano. La Vitamina A e la papaina in esso aiuta l’aumento di collagene a livello.

Lattuga

La lattuga contiene Vitamina A e C. la Vitamina C aiuta nella costruzione di collagene, che rende la pelle più soda e dona elasticità.

Peperone Rosso

Contiene Vitamina C, B6 e fibre alimentari. Il peperone è ricco di carotenoidi contenuti, aiuta a prevenire le rughe e aumentare la circolazione del sangue alla pelle.

Noci (Noci/Mandorle/Nocciole)

Noci sono confezionati con salutari vitamine e minerali come rame, zinco, vitamine A, C ed e, tra gli altri, che portano ad un luminoso e una pelle sana.

Pomodoro

Gli antiossidanti nelpomodoro, in particolare il licopene, combattere i danni cellulariepellel’infiammazione. Uno studio nel 2012 ha dichiarato che gli antiossidanti in pomodori, come la Vitamina C e licopene può aiutare a combattere combattere i radicali liberi, che possono danneggiare le cellule della pelle e aumentare il rischio di invecchiamento precoce.

Broccoli

Questo ortaggio è pieno di Vitamina A e C e sali minerali, tra cui zinco, che è importante per la salute della pelle. Gli antiossidanti in questo vegetale migliorare la salute della pelle e rallentare l’invecchiamento. Pochi studi hanno dimostrano che gli estratti di broccoli, cavoletti di proteggere contro i danni della pelle e cancro causato dai raggi UV.

Asparagi

Contiene Vitamina A, che è un potente antiossidante del corpo, che è noto per proteggere lapellecontro i danni del sole.

Aglio

Siha proprietà antibatteriche, antimicotiche, antivirali e antisettiche dall’allicina, che aiuta a uccidere l’acne batteri che causano.

Tè Verde

Il tè verde protegge la pelle dai danni e l’invecchiamento. I potenti composti che si trovano nel tè verde sono chiamati catechine, che funziona come una delleagenti più efficaci contropellel’infiammazione.

Curcuma

La curcuma haantinfiammatoria, antimicrobica e antiossidante che aiuta aprevenire sblocchi, combattere l’eczema e la psoriasi, ridurre l’acne cicatrici e portare fuori il splendore naturale della pelle.

Spinaci

Gli spinaci sono una ricca fonte di ferro, acido folico, clorofilla, Vitamina E, magnesio, Vitamina A, fibre, proteine vegetali e Vitamina C. Grazie alla sua capacità antiossidanti, spinaci aiuta a combattere i problemi della pelle.

Qui Ci Sono Le Ricette Per La Pelle Sana (Con Gli Ingredienti Di Cui Sopra) Che Si Può Provare A Casa:

Colazione Ricetta Per La Pelle Sana E Luminosa:

Frittata Con Forno Asparagi Arrosto

Fare una sana frittata per la colazione con due uova, 2 cucchiai di polpa di pomodoro, mezza tazza di spinaci, 2 cucchiai di peperone rosso e un pizzico di curcuma in polvere. Hanno la frittata con alcune pan-lancia o al forno asparagi. A fianco, una ciotola di papaya e una tazza di tè verde e di dare un sano inizio di giornata.

Come Fare Arrosto Forno Asparagi?

Posizionare gli asparagi in una teglia da forno.

Condite con olio di oliva tritato agli, il parmigiano, il sale e il pepe gli asparagi.

Mettere la teglia nel forno preriscaldato e cuocere per 12-15 minuti, a seconda dello spessore degli asparagi.

Il vostro asparagi arrosto è pronto per essere servito con la sana frittata.

uulbhnh

Pranzo Ricetta Per La Pelle Sana E Luminosa:

Salmone Al Forno Insalata

Ingredienti:

Lattuga – 1 tazza

Broccoli lessi – mezza tazza di

Salmone – 2 filetti, tagliate in 8 pezzi

Avocado – poco meno di mezzo bicchiere

Yogurt – 4 cucchiai di

Olio di oliva – mezzo cucchiaio di

Nocciola/Mandorla 4-5 pezzi (tritato)

Orange – 1 (tagliato in piccoli pezzi)

Sale e pepe

Come Fare Il Salmone Al Forno Insalata:

Condire il salmone con sale e pepe.

Mettere il pesce su una teglia da forno (la pelle rivolta verso il basso).

Cuocere in forno per 12-15 minuti in forno preriscaldato.

Prendete una ciotola e mettete la lattuga, broccoli, avocado e arancia.

Filo di olio d’oliva e yogurt è.

Posizionare il salmone al forno.

Cospargere le noci tritate.

Aggiungere sale e pepe secondo il vostro gusto.

Il salmone al forno insalata è pronta per essere servita.

gg4u3qh8

Photo Credit: iStock

Cena Ricetta Per La Pelle Sana E Luminosa:

Mescolare Verdure Fritte

Ingredienti:

Spinaci – 2 tazze

Broccoli – 1 tazza

Pomodoro – mezza tazza di

Peperone mezza tazza

Aglio – 2 cucchiaini di

Miele – come per ogni gusto

Fiocchi di peperoncino – 1 cucchiaino di

Arachidi – pugno (arrosto)

Olio di oliva – 1 cucchiaio di

Sale e Pepe

Come Fare Agitare Fritto Di Verdure:

Aggiungere un po ‘ d’olio nella padella a fuoco medio.

Mettere l’aglio e lasciarlo girare marrone chiaro.

Aggiungere i broccoli, peperone, pomodoro e mescolare il tutto per un po’.

Aumentare la fiamma, aggiungere gli spinaci e saltateli per un po’, fino a che un aspetto croccante.

Ora, aggiungere il miele, fiocchi di peperoncino, sale e pepe.

Mescolare il tutto per un po ‘ e servire su un piatto.

Guarnire con burro di arachidi e mangiare!

625 peperone stir fry

Godetevi queste ricette per una pelle sana e luminosa. Se avete altre ricette per la salute della pelle, fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *