Man Utd Facilità Passato Burnley Grazie Ad Antonio Marziale, Marcus Rashford Scioperi


“La seconda metà del corso ci sarà un altro paio di episodi nella tua casella perché essi stanno gettando la palla in esso, ma è stato bello difendere.”

Se il Manchester United sta per raggiungere il loro obiettivo di finire tra le prime quattro, Marziale e Rashford sarà la chiave e sempre a condizione che gli obiettivi per i Red Devils in un gioco di paio di occasioni nette.

C’erano anche positivi per Solskjaer a suo fianco, ha concluso una club-record di 14 partite eseguire senza un Premier League clean sheet.

“Noi siamo una squadra che non concedendo molte possibilità, ma piazzati, e altre cose di base sono stati lasciandoci giù,” ha detto Harry Maguire, che ha Unito trascorso il record del mondo di 80 milioni di sterline ($104 milioni di euro) per un difensore nel mese di agosto per cercare di alleviare i loro problemi difensivi.

“Sul nostro giorno siamo in grado di battere chiunque, ma siamo stati troppo incoerente di quest’anno. Non abbiamo giocato affatto al Watford, quindi era importante venire qui, fare bene le basi e mantenere l’imbattibilità.”

Il Burnley non batte la juventus dal 2009 e non ha mai guardato probabilmente a primavera una sorpresa.

“Sono ancora una squadra molto forte”, ha detto il Burnley boss Sean Dyche. “So che sono stato su e giù per questa stagione ma guardate i giocatori che hanno ottenuto.”

Rashford è stato il primo a minacciare quando ha colpito l’esterno del palo a metà del primo tempo.

Ma Burnley sono stati artefici del proprio caduta poco prima dell’intervallo, quando Charlie Taylor dotato possesso di Andreas Perreira e ha alimentato Marziali di segnare il suo terzo gol in due partite.

Phil codrea palermo costretto David De Gea in un bel salvare con il Burnley solo tiro in porta.

Il Man Utd ha finalmente ottenuto il secondo gol loro prestazioni meritato per aggiungere un lustro per il risultato in profondità nel recupero.

Daniel James led un contro-attacco in basso a destra, e Rashford intaglio a casa il suo 16 ° gol stagionale, al secondo tentativo dopo scivolare come ha arrotondato Nick Papa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *