Malaika Arora Rivela Perchè Essere Vegani Cambiato La Sua Vita


Malaika Arora è tutte le lodi per la sua dieta vegana, e questo è il motivo.

In evidenza

  • Malaika Arora trasformato vegana un paio di mesi fa
  • La sua dieta comprende solo vegan chicche, che lei ama
  • L’attrice ammette che è stato un viaggio impegnativo, ma molto proficua

I regimi di fitness e dieta trucchi di celebrità sono spesso un argomento di interesse tra gli appassionati che cercano di adottare le stesse nel loro stile di vita. Alcuni giurano da Intermittente il Digiuno, mentre altri stand con i principi della Dieta Chetogenica. Malaika Arora ha un’invidiabile regime di dieta, che lei giura. Ci crediate o no, il più forte diva di Bollywood fraternità ha una semplice funda per mantenersi in forma, che non ha nulla a che fare con la fantasia dieta mode – giura da una dieta vegana.

Malaika Arora ha condiviso un post su gennaio 11, partecipano il Luccichio Khanna-led ‘Dabba Sfida sui social media. Il video è stato la prima volta ha pubblicamente dichiarato che aveva trasformato vegan, che ha ammesso limitato le sue opzioni di cibo per cose molto specifiche. Il video aveva la sua condivisione di una deliziosa ricetta vegan per tutti i seguaci della dieta vegana. Nel video, che è stato visto assaporando deliziose zucchine tagliatelle in salsa al pepe nero.

Malaika Arora ha condiviso scorci della sua vegane, la casa in stile dieta sul suo Instagram storie e poi ogni ora. Il suo pasto in una di queste occasioni, composto da cotto semplicemente gobhi, la casa in stile bhindi e khichdi. Un nuovo Instagram storia da Malaika Arora ha mostrato un altro dei suoi vegane, fatto in casa pasti. Ha inoltre rivelato un interessante spaccato di come l’essere vegan, in realtà, ha aiutata. La diva ha ammesso che si era trasformata vegana un paio di mesi fa, e il fatto che è stata una sfida per lei, ma ne è valsa la pena. Date un’occhiata:

c9ti18roMalaika Arora ammette che essere vegan cambiato la sua vita.

“Essere vegan per l’ultimo paio di mesi ha cambiato la mia vita… n a sperimentare con il cibo vegano è stata una sfida, ma così ne vale la pena. #casa #veganismo”, ha scritto Malaika Arora nel suo Instagram storia. La storia aveva anche semplicemente cotto cavolfiore con quello che sembrava essere una quiche di verdure. Il pasto è stato in linea con Malaika la filosofia di avere in casa i pasti, una dieta che si sente ha cambiato la sua vita.

Vuoi provare una dieta vegana come Malaika Arora? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *