Mai Sentito Parlare Di Aloo Pizza? Fare In Casa Con Questa Ricetta Video!


Mai Sentito Parlare Di Aloo Pizza? Fare In Casa Con Questa Ricetta Video!

In evidenza

  • La Pizza può essere molto versatile
  • Si può provare una varietà di ingredienti per rendere la vostra base
  • Aloo pizza è sicuro di essere un successo con entrambi i bambini e adulti, allo stesso modo

Proprio quando pensi di aver sentito parlare di tutti i tipi di bizzarro pizze, il mondo ti sorprende con un altro. Ci volle un po ‘ per le persone a risolvere con l’idea di ananas sulla pizza, e ora internet è divisa su kiwi pizza. Oltre alle pizze, pizze sono anche sempre stravaganti di giorno in giorno. Dal cavolfiore per naan pizza, è necessario avere sentito parlare di numerosi e interessanti gli ingredienti che vengono usati come basi pizza. Ma hai mai sentito parlare di aloo pizza? Amiamo patate al punto che si può avere per tutta la giornata in un numero n di forme. L’umile tubero può essere utilizzata per sfornare una varietà di piatti. Aloo pizza può diventare il vostro ultimo andare a patata delicatezza.

(Leggi Anche: Migliori 11 Di Patate Ricette | Migliore Aloo Ricette)

Questo aloo pizza ricetta condivisa da food blogger e YouTuber Parul è ideale per i giorni siete alla ricerca di qualcosa di confortante, sani e decadente.

(Leggi Anche: I Benefici Di Patate: 14 Benefici Incredibili Di Questo Super Vegetale Che Si Potrebbe Non Conoscere)

Per fare questa ricetta dovete grattugiare le patate a cui è necessario aggiungere mezzo cucchiaino di pepe nero in polvere, sale e farina di mais. Se non avete la farina di mais, è possibile utilizzare arrowroot polvere, farina di riso o di maida. Ora, prendete una padella e con l’aiuto di un cucchiaio fare base di pizza con la patata e il mais-farina mix. Non fare la base troppo sottile e liscia fuori con il dorso del cucchiaio. Cuocere fino a quando non diventa croccante. Aggiungere il condimento di vostra scelta. Non essere avaro con il formaggio e le erbe aromatiche. Lasciate cuocere per un paio di minuti e scavare.

Ecco la ricetta video pubblicato sul Canale YouTube ‘Cucinare Con Parul’:

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=vJqBN0Pglts(/embed)

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *