Mai Provato Koki? Un Sindhi Il Pane Per La Colazione Che È Tutte Le Cose Croccanti, Sano E Gustoso!


Sindhi cucina è un pot-pourri di tanti gusti e influenze locali. Sindh, che ora fa parte del Pakistan, è stato parte integrante dell’India fino alla partizione. Ci sono molti popolari Sindhi prelibatezze che sono stati apprezzati da Sindhi famiglie da tempo immemorabile su entrambi i lati del confine. Si deve avere sentito e gustato alcune anche molto popolari come Sindhi kadhi o dal pakwan, ma Sindhi cucina è un po ‘ più ampio e genuini di una gamma di curry infuocati e ricca dals. C’è una vasta gamma di piatti per la cucina che si sono sicuramente destinate a sbavare. Koki è una deliziosa colazione fiocco che sembra un paratha, ma non lo è. Ha consistenza di un biscotto e tirata molto sottile prima è arrostito in una piastra. È fatto di salute, con la farina integrale, la cipolla, le foglie di coriandolo e spezie. Spesso è intrattenuto con spezie e una calda tazza di tè. Koki-di spezie è un croccante di trattamento che si desidera avviare tutte le vostre mattine con. E se avete voglia di indulgere, si può anche abbinare con refrigerati yogurt, sottaceto o chutney.

Leggi Anche: L’Orologio: Come Fare Deliziosi Sindhi Kadhi A Casa (Ricetta Video All’Interno)

È abbastanza facile da fare koki a casa, e indovinate un po! Non hai nemmeno bisogno di rotolare fuori in perfetta cerchi di arrotondamento. Tradizionale Koki è supposto per essere super sottile e croccante, è assolutamente niente se non sono in grado di fare tondo kokis dal ripieno pasta.

Leggi Anche: L’Orologio: Come Fare Dal Pakwan, Tradizionali Lenticchie-In Base Sindhi Colazione

Come Fare Koki In Casa (passo per Passo la Ricetta):

Ingredienti:

  • ½ Tazza di farina di frumento integrale (atta)
  • ¼ Di tazza di grammo di farina o besan
  • 1 cipolla grande, tritata finemente
  • 2 cucchiai di foglie di coriandolo fresco
  • 1 verde peperoncino tritato finemente
  • 1 cucchiaino di peperoncino rosso in polvere
  • 1 cucchiaino di semi di cumino
  • 1 cucchiaino essiccato, semi di melograno (anardana)
  • Aggiustare di sale
  • 1 cucchiaino di olio
  • 1 cucchiaino di ghee

Metodo:

1. Per rendere koki a casa, avete bisogno di macinare un impasto utilizzando atta, besan, appena la cipolla tritata, appena tagliata, foglie di coriandolo, semi di cumino, peperoncino rosso in polvere, sale, anardana e peperoncini verdi. È più facile prendere tutti gli ingredienti insieme in una grande ciotola e iniziare a impastare. Fare un impasto sodo, si può aggiungere un po ‘ di olio all’impasto per rendere più facile impastare

2. Ora, tirare palline di impasto e rotolarle nel piccolo rotondo dischi, questi non dovrebbe essere troppo spessa.

3. Ungere una piastra con un po ‘ di ghee (burro chiarificato. Il Ghee o burro chiarificato è detto di essere una sana alternativa al petrolio, si presta anche una deliziosa ricchezza per il pane o il curry.

4. Una volta che si hanno ingrassato il tawa bene, arrosto il koki su entrambi i lati, fino a quando sono dorati e croccanti.

5. Una volta giù, spegnere la fiamma e servire il Sindhi koki caldo, con il lato di yogurt, e iniziare la giornata con una delish nota. Assicurarsi che si tritate la cipolla finemente e in modo uniforme.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *