Maggior parte Degli Spot FX Esecuzione Automatizzata


La maggior parte dei cambi spot commerciali di esecuzione del volume è stata automatizzata per la prima volta l’anno scorso secondo GreySpark Partner.

La consulenza è venuto a questa conclusione dopo aver analizzato i dati Della Banca dei Regolamenti Internazionali’ 2019 Triennale della Banca Centrale Indagine di Scambio con l’Estero e I Derivati Over the Counter Mercati.

Willis Bruckermann, consulente senior per il capitale mercati di intelligenza pratica a GreySpark Partner, ha detto nella relazione: “Il volume delle transazioni eseguite tramite high-touch canali – con la voce o elettronico – era meno il volume delle transazioni eseguite tramite un processo automatico strumento di esecuzione.”

Bruckermann aggiunto che l’aumento automatizzato volumi sono arrivati da due turni in spot FX esecuzione. I commercianti hanno aumentato l’automazione del manuale flussi di lavoro elettronici e c’è stato anche un significativo spostamento go high-touch trading spostato dalla voce elettronica manuale dei canali.

Consulenza Greenwich ha detto in un rapporto nel 2019 che FX operatori di mercato maggiore adozione di algoritmi 25% anno-su-anno. Lo studio, FX Esecuzione: la Competizione in un Mondo di Algos, ha scoperto che circa uno su cinque FX trader utilizza algoritmi di tutto il Nord America e l’Europa, e in aumento in Asia.

Satnam Sohal, preside di Greenwich Associates e co-autore, ha detto nella relazione: “Come mercato di FX partecipanti adottare sofisticate pre – e post-negoziazione analytics avanzato di intelligenza artificiale, machine learning, i potenziali benefici di algo trading sono sempre chiare, e i fondi hedge e i conti di denaro reale sono il principale responsabile.”

Co-autore Frank Feenstra, direttore, presso il Greenwich Associates, ha detto nella relazione che la tecnologia e il regolamento sono la trasformazione di trading FX, “Nel nuovo mondo della “best execution”, algos di offrire ai clienti uno strumento importante fonte di liquidità e di minimizzare i costi”, ha aggiunto.

Sedi principali

Bruckermann aggiunto che il ruolo di primario sedi anche spostato negli ultimi dieci anni. Greyspark stima che la quota del totale del volume medio giornaliero eseguito sulle sedi principali sono scesi al minimo storico del 30% lo scorso anno e anticipa rimarrà all’incirca la stessa negli anni a venire.

Willis Bruckermann, GreySpark Partner

“L’importanza di due sedi per il bene di identificare la metà del prezzo di mercato non può più essere considerata come un dato di fatto a causa della diminuita sede principale dei volumi intermediati e la modifica di commercio di controparte composizione all’interno di questi luoghi”, ha detto. “Nel 2020, la capacità di questi luoghi, in modo coerente rivelare la vera inter-dealer a metà prezzo non dovrebbe essere dato per scontato”.

Questa settimana Citi ha annunciato di aver rivisto 53 FX fornitori e rimosso 12 per semplificare la connettività e ridurre i costi di manutenzione.

La banca ha detto in una dichiarazione si richiede il cambio di piattaforma fornitori si connette tramite di impegnarsi a principi di best practice nella FX Codice Mondiale e che ha completato un obiettivo scorecard per ogni fornitore.

“Citi ha prodotto una scorecard che valuta ogni FX fornitore della piattaforma contro un certo numero di criteri, con l’intento di fornire agli operatori di mercato di una maggiore trasparenza e di un client con un quadro obiettivo di fornitore della piattaforma di confronto”, ha aggiunto la banca.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *